Grey’s Anatomy, torna la 12esima stagione su Fox


I nuovi episodi della dodicesima stagione in onda su Fox con l'ingresso di due new entry


 Da lunedì 14 marzo torna su Fox la 12esma stagione di Grey’s Anatomy, con i nuovi episodi. Gli appuntamenti successivi saranno ogni lunedì in prima serata alle ore 21.00.
La novità è l’ingresso di due nuovi personaggi che arricchiranno il cast e saranno molto importanti per il futuro di Meredith Grey (Ellen Pompeo). Si tratta delle attrici Rita Moreno, nota soprattutto per le sue interpretazioni cinematografiche in West Side Story e Singing in the rain, e Casey Wilson, famosa al grande pubblico per aver interpretato Happy endings e Gone girl. In chiaro, in Italia, la serie viene trasmessa da La7.

{module Pubblicità dentro articolo}
La Moreno sarà Gayle, mentre la Wilson interpreta Courtney. L’episodio in cui faranno la loro apparizione sarà il 14esimo della stagione. Ambedue avranno un ruolo importante nel Grey Sloan Memorial Hospital, dove si svolgono tradizionalmente gli eventi della serie ideata e scritta da Shonda Rhimes. Vedremo quali saranno gli specifici ruoli che avranno le due new entry e che la creatrice della serie ha stabilito per loro.
Il primo dei novi episodi del medical drama ha per titolo The sound of silence, che mutua il titolo dal noto brano di Simon and Garfunkel. Inoltre il regista dell’episodio è Denzel Washington. Fin dalle prime immagini, i telespettatori vedranno come Meredith dovrà affrontare prove molto dure, partendo da episodi avvenuti precedentemente, che saranno riproposti in una serie di flashback.
Gli episodi che vedremo sono in onda da giovedì 18 febbraio sul canale statunitense Abc.
Saranno affrontate, nelle nuove puntate, tematiche impegnative. Tra queste, la sperimentazione, su un giovane paziente di appena 15 anno, affetto da una grave malattia, di una rischiosa procedura chirurgica, assolutamente in fase di prova.

{module Pubblicità dentro articolo}

greys anatomy meredith
Ricordiamo che Grey’s Anatomy ha perso uno dei protagonisti principali, Derek Shepard, interpretato da Patrick Dempsey (che abbiamo visto recentemente a C’è Posta per Te).
Come vi abbiamo già detto, Meredith Grey dovrà affrontare situazioni di grave difficoltà. Nella prima situazione difficile che vedremo in onda, la dottoressa sarà vittima dell’aggressione di un paziente che la riduce, a terra, svenuta e priva di sensi. Saranno i colleghi a starle accanto e a sostenerla nella complicata fase di ripresa del lavoro.
Anche in questo proseguimento di stagione, sono previste alcune puntate “catastrofe”, cioè appuntamenti speciali nei quali avvengono alcuni eventi drammatici finalizzati ad aumentare l’audience della serie. In ordine di tempo, l’ultimo è stato quello nel quale muore Derek. È accaduto in particolare nel 21esimo episodio dell’undicesima stagione.
Questa puntata era stata una delle più seguite di tutta la serie, soprattutto per la situazione in cui si è trovata la stessa Meredith. Era stata lei stessa infatti, consapevole che per Derek non ci fosse più nulla da fare, a staccare la spina che teneva in vita il dottore e a portarlo definitivamente alla morte.
Nella dodicesima stagione invece, un episodio di questo tipo è proprio quello nel quale Meredith viene aggredita.



0 Replies to “Grey’s Anatomy, torna la 12esima stagione su Fox”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*