Quelli che il calcio puntata 1 ottobre con Gigi D’Alessio


Intervengono anche Serena Rossi, Giorgio Mastrota e Giancarlo Magalli. Tra gli inviati sui campi di calcio, Anna Falchi per Lazio- Sassuolo.


Questo pomeriggio, domenica 1 ottobre alle ore 13:45 torna Quelli che il Calcio” il talk show sportivo condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Si inizia con “Quelli che aspettano” e si continua con il programma vero e proprio che si conclude alle 17.00.

Ospite della puntata è, tra gli altri, Gigi D’Alessio che presenta il nuovo singolo “Emozione senza fine” tratto dall’album dedicato ai suoi primi 50 anni. Accanto all’artista ci sarà la resident band Jaspers.

Intitolato con la sua data di nascita, 24/02/1967 l’album è il ventitreesimo lavoro in studio del cantautore partenopeo, che ha venduto oltre 20 milioni di dischi venduti.

Ma c’è anche un altro motivo per il quale D’Alessio è presente oggi nello studio di Quelli che il calcio: festeggia i 25 anni di attività professionale.

Si rinnova il tavolo di “Quelli che il Calcio”:arriva Serena Rossi che, da sabato 14 ottobre al timone di Celebration su Rai1. Ma sono presenti anche Giorgio Mastrota, Krystina Schickova, Diego Abatantuono, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati.

Anche Federico Russo e i Calciatori Brutti hanno un ospite importante, al “chiosco di kebab”. Si tratta di Giancarlo Magalli.  Il conduttore de I fatti vostri giungerà poi in studio e siederà accanto a Emanuele Dotto che ha ripreso la sua postazione tecnica.

Melissa Greta Marchetto prosegue ad occuparsi del popolo del web ed a selezionare i migliori commenti.

Lo spazio dedicato alla comicità è affidato a Ubaldo Pantani, nelle vesti dell’allenatore del Napoli Maurizio Sarri,  Antonio Ornano, Toni Bonji e Edoardo Ferrario.

Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci sono a Suzzara dove, insieme ai giovanissimi della USD Suzzara Calcio, riproporranno i migliori gol realizzati nella giornata della Serie A.

Un collegamento singolare è quello realizzato dalle stalle di Ponte Canavese. Qui  Francesco Mandelli segue il rientro dall’alpeggio delle mandrie di bovini.

Ed eccoci agli inviati sui campi di calcio:

Anna Trieste e Flavio Soriga raccontano l’anticipo delle 12.30 di Napoli – Cagliari.

Giancarlo Ciciretti, papà del centrocampista del Benevento, e Evaristo Beccalossi, ex fantasista neroazzurro si occupano di Benevento – Inter.

Sara Sorrentino, moglie del portiere gialloblu e Massimo Orlando sono gli inviati per Chievo – Fiorentina.

Per la partita Lazio – Sassuolo è prevista la presenza di Anna Falchi in compagnia di Francesca Fantuzzi, fidanzata dell’attaccante verdenero Domenico Berardi.

Mauro Berruto, allenatore di pallavolo dall’anima granata, commenta la partita Torino – Verona insieme allo storico telecronista Ferruccio Gard.

La regia di Quelli che il calcio è firmata da Luigi Antonini.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata 1 ottobre con Gigi D’Alessio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*