Connect with us

Informazione

Stasera in Tv domenica 5 luglio 2020 – I programmi in onda

Rai1 e Canale5 trasmettono in replica gli episodi delle fiction Non dirlo al mio capo e Rosy Abate. Rete 4 manda in onda Freedom oltre il confine, programma di Roberto Giacobbo.

Pubblicato

il

Stasera in Tv domenica 5 luglio copertina
Rai1 e Canale5 trasmettono in replica gli episodi delle fiction Non dirlo al mio capo e Rosy Abate. Rete 4 manda in onda Freedom oltre il confine, programma di Roberto Giacobbo.
Condividi su

Stasera in Tv domenica 5 luglio. Rai1 trasmette le repliche della prima serie Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada. Su Canale 5 invece torna in onda la seconda stagione di Rosy Abate.

Stasera in Tv domenica 5 luglio 2020 programmi reti generaliste

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Non dirlo al mio capo. Due episodi. Il primo s’intitola: “Fidarsi… è bene?”. Fabrizio (Andrea Bosca) accetta l’aiuto di Enrico (Lino Guanciale) dopo un diverbio con il padre, ma è costretto a rivelare dei segreti di cui Lisa (Vanessa Incontrada) è all’ oscuro. Intanto Mia (Ludovica Coscione) pensa al ragazzo conosciuto in piscina.

Stasera in Tv domenica 5 luglio non dirlo al mio capo

A seguire, “La forza della debolezza”. Enrico si comporta come se il bacio con Lisa non abbia significato nulla. Lisa scopre che Enrico ha preso come cliente Rocco, il marito di Perla: i due stanno divorziando.

Su Rete 4, alle 21.25, Freedom oltre il confine. Secondo appuntamento con le repliche del programma di Roberto Giacobbo. Anche stasera il giornalista ci mostra luoghi difficilmente esplorabili: per effettuare le riprese la troupe utilizza 5 piccole telecamere automatiche che consentono di non rifare mai un servizio. Tra le tappe di stasera, l’isola d’Elba.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 13 ottobre 2022, I programmi in onda

Su Canale 5, alle 21.20, la fiction Rosy Abate 2. Titolo dell’episodio di stasera: “Una diabolica partita a scacchi”. Luca è convinto che Leonardo sia colpevole dell’omicidio di Nadia. L’uomo affronta Rosy (Giulia Michielini), ma lei tenta di difendere il figlio adducendo la mancanza di prove. Più tardi Regina consiglia a Rosy di assumersi la responsabilità dell’omicidio al posto di Leonardo.

Stasera in Tv domenica 5 luglio 2020 I film sulle reti generaliste

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di , L’incredibile vita di Norman, con Richard GereMichael Sheen. New York, Anni 90. Norman Oppenheimer (Richard Gere) è un modesto faccendiere ebreo che diventa amico di Micha un promettente politico dello stato d’Israele. Quando Micha anni dopo fa carriera, Norman si trova contro ogni aspettativa a essere percepito come un uomo dotato di grande potere.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1979, di James BridgesSindrome cinese, con Michael DouglasJane Fonda. Durante un servizio tv su una centrale nucleare in California, la giornalista televisiva Kimberly e l’operatore Richard assistono ad un incidente e cercano di saperne di più.

Stasera in Tv domenica 5 luglio in time

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2011, di Andrew NiccolIn time, con Justine TimberlakeAmanda Seyfried. In un futuro inquietante, la vita normale dura solo 26 anni. Per ottenere altro tempo, bisogna pagare: Will cerca di riuscirci con l’aiuto di Sylvia, un’affascinante ereditiera.

Leggi anche --->  Stasera in tv domenica 6 novembre 2022, I programmi in onda

I film trasmessi su Paramount, La5

Su Paramount Network, alle 21.10, il film d’avventura del 2001, di Gore VerbinskiThe Mexican, con Brad PittJulia Roberts. Per amore della sua fidanzata, il ladruncolo Jerry promette di “ritirarsi”. Ma prima deve fare un ultimo lavoretto: recuperare una pistola d’epoca sulla quale pesa un’antica maledizione.

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 2009, di K. JonesStanno tutti bene, con Robert De NiroDrew Barrymore. Rimasto vedovo, Frank va a trovare i quattro figli che vivono sparsi in punti diversi degli Stati Uniti. Le sue visite a sorpresa regaleranno amare bugie e verità inaspettate.

I film stasera su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2002, di Brett RatnerRed Dragon, con Edward NortonAnthony Hopkins. L’ex agente dell’Fbi Will Graham è sulle tracce di Red Dragon, un folle assassino accusato di efferati omicidi. Per risolvere il caso chiederà a aiuto a Hannibal Lecter.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2019, di Allan MauduitRibelli, con Cécile de FranceYolande Moreau. Sandra, Marilyn e Nadine uccidono accidentalmente il loro capo. Vicino al corpo trovano una borsa piena di soldi: le tre decidono di rubare il malloppo e di sbarazzarsi del cadavere.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it