Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 7 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 7 settembre 2018. All'esordio la Nazionale italiana di calcio nella competizione UEFA Nations League. Su Real Time torna Benedetta Parodi con la sesta edizione di Bake off Italia- Dolci in forno.


Su Raiuno, alle 20.30, Calcio: Italia-Polonia. Prima gara ufficiale per gli Azzurri di Roberto Mancini che allo Stadio Renato Dall’ara di Bologna incontrano la Polonia nell’ambito della neonata competizione Nations League.

Noto anche come Lega delle Nazioni, il nuovo torneo impegna le Nazionali affiliate alla confederazione europea.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction Rocco Schiavone. Titolo dell’episodio di stasera: “Non è stagione”. Mentre la relazione tra Schiavone (Marco Giallini) e Anna scatena la gelosia di Nora (Francesca Cavallin), il vicequestore indaga sul rapimento della figlia di un noto costruttore. Intanto un criminale fuggito agli arresti domiciliari cerca Rocco con l’intenzione di pareggiare i conti.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor 12 – Audizioni. Prende il via la 12° stagione del talent condotto anche quest’anno da Alessandro Cattelan. Da stasera al 18 ottobre andranno in onda i provini: le 4 puntate di audizioni, due di bootcamp e gli home visit per la scelta finale dei 12 concorrenti.

Su Nove, alle 21.25, la sesta stagione del talent Bake Off Italia: dolci in forno con Benedetta Parodi. Prende il via la sesta stagione del talent che cerca il miglior pasticciere amatoriale d’Italia. Confermati i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Nuova la location: Villa Bagatti Valsecchi a Varedo (MB).

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2011, di Cameron Crowe, La mia vita è uno zoo, con Matt Damon. Rimasto vedovo, lo scrittore Benjamin Mee lascia il lavoro e si trasferisce con i figli in una tenuta all’interno di un vecchio zoo. Per contratto dovrà mantenere attivo il parco.

Su Rete 4, alle 21.25, il film musical del 2008, di Phillida Lloyd, Mamma mia! con Meryl Streep, Pierce Brosnan. Kalokairi (Grecia). Donna (Meryl Streep) organizza le nozze della figlia Sophie (Amanda Seyfried). La giovane, che non ha mai conosciuto il padre, trova il diario segreto della madre e scopre che, poco prima della sua nascita, usciva con tre uomini. E così Sophie invita alla cerimonia i tre possibili papà.

Su Canale 5, alle 21.25, il film drammatico del 2015, di Lenny Abrahamson, Room, con Brie Larson. Ma (Brie Larson) è una giovane mamma che vive intrappolata in una minuscola stanza senza finestre con il figlioletto Jack (Jacob Tremblay). Sette anni prima era stata rapita mentre andava a scuola. Quando il bimbo compie 5 anni, lei gli racconta la verità e cerca di escogitare un piano per fuggire.

Su La7, alle 21.15, il film thriller del 1988, di P. Noyce, Ore 10: calma piatta, con Nicole Kidman, Sam Neill. Dopo la morte del figlio, John e Rae Ingram cercano di riconquistare la voglia di vivere partendo in crociera sul Pacifico. Ma il viaggio si trasformerà presto in un incubo.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film d’azione del 2010, di James Mangold, Innocenti bugie, con Cameron Diaz, Tom Cruise. Quando June incontra Roy, niente è più come prima. Quello che credeva essere l’uomo della sua vita, infatti, si rivela un agente segreto che la trascinerà in un’avventura mozzafiato.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2014, Beyond the lights – Trova la tua voce con Gugu Mbatha-Raw. Noni ha appena vinto il Billboard Music Award, ma le pressioni del successo la mettono in crisi. L’incontro con Kaz, un giovane poliziotto, l’aiuterà a trovare sé stessa.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2014, di Camille Delamarre, Brick Mansions, con Paul Walker. Detroit, Stati Uniti. Il detective Damien Collier indaga sotto copertura per catturare Tremaine, boss del narcotraffico. La caccia lo condurrà nel ghetto noto come Brick Mansions.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di Ben Affleck, Gone Baby Gone, con Casey Affleck, Ed Harris. Boston (Usa). Una bimba di quattro anni viene rapita. Gli zii della piccola ingaggiano Patrick Kenzie e la sua fidanzata, detective privati, perché aiutino la polizia a trovarla.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film western del 1965, di H. Hathaway, I quattro figli di Katie Elder, con John Wayne, Dean Martin. John (John Wayne) e i suoi tre fratelli si ritrovano al funerale della madre, morta in maniera misteriosa.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 7 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*