Tale e Quale Show | dal 14 settembre su Rai 1| il cast completo

Tale e Quale Show | dal 14 settembre su Rai 1| il cast completo. Tra i concorrenti c'è un'alta percentuale di personaggi che provengono dalle reti Mediaset, in particolare da Canale 5. Ad un conteggio risultano made in Rai soltanto Todaro e Matilde Brandi.


Anche quest’anno sono 12 i concorrenti che si metteranno alla prova in performance nel corso delle quali imitano pedissequamente personaggi noti del mondo della canzone.

Intanto la giuria è cambiata. Rimane soltanto come presenza storica Loretta Goggi e arrivano invece come new entry Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Carlo Conti ha portato con sé due degli amici più cari e non è detto che nel corso delle puntate non arrivi anche Leonardo Pieraccioni.

L’inserimento di due personaggi comici all’interno della giuria ha come obiettivo di dare allo show un aspetto di intrattenimento ancora più marcato. Si punta cioè sulle battute di Salemme e Panariello e sul loro modo di interagire con i partecipanti per suscitare l’interesse del pubblico e soprattutto il divertimento di una platea trasversale.

Tale e Quale Show | il cast al completo

Fanno parte dell’ottava edizione del programma: Andrea Agresti, Roberta Bonanno, Matilde Brandi, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian, Antonella Elia, Mario Ermito, Vladimir Luxuria, Guendalina Tavassi, Antonio Mezzancella, Raimondo Todaro e Giovanni Vernia.

Come si vede c’è un’alta percentuale di concorrenti non cantanti. Spiccano tra questi Matilde Brandi ballerina, Antonella Elia showgirl, Guendalina Tavassi opinionista, Raimondo Todaro maestro di Ballando con le stelle, Giovanni Vernia comico, Mario Ermito attore e Vladimir Luxuria conduttrice e opinionista.

Intanto facciamo notare che Massimo Di Cataldo e Alessandra Drusian dei Jalisse hanno fatto parte del programma Ora o mai più condotto da Amadeus su Rai 1. A vincere era stata Lisa che però non è tra i concorrenti.

Da notare inoltre la solita alta percentuale di personaggi provenienti dalla concorrenza. In particolare Andrea Agresti è una presenza fissa nel programma Le Iene Show, Vladimir Luxuria ospite fissa dei programmi di Barbara D’Urso e opinionista di molti reality. Anche Guendalina Tavassi proviene dai salotti dursiani e precedentemente aveva partecipato al Grande Fratello 11 in versione NIP.

Anche quest’anno Carlo Conti ha avuto un occhio di riguardo per Maria De Filippi prendendo dal talent di Canale 5 da lei firmato la cantante Roberta Bonanno. Il caso singolare è che l’edizione da cui proviene è la stessa che ha vinto Marco Carta presente lo scorso anno. I due acerrimi nemici nel talent, si ritroveranno nel torneo finale di Tale e Quale Show.

I telespettatori hanno conosciuto Giovanni Vernia per le sue imitazioni di Fabrizio Corona nel programma Zelig.

Proveniente dalle scuderie Mediaset anche Mario Ermito che ha partecipato all’edizione numero 12 del Grande Fratello.

Matilde Brandi non ha bisogno di presentazioni come anche Raimondo Todaro.

Antonio Mezzancella è un imitatore con grandi doti vocali, che ha partecipato a Tu si que vales e rappresenta quindi ancora una volta una parte di Cologno Monzese trasferito su Rai 1.



0 Replies to “Tale e Quale Show | dal 14 settembre su Rai 1| il cast completo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*