Live non è la D’Urso diretta 20 settembre 2020: rivelazioni shock sulla De Blanck


Ospiti della puntata: Asia Argento con la figlia Anna Lou. Flavia Vento si sottopone alle cinque sfere dopo l'abbandono al GF. Busta gold choc su Patrizia De Blanck.


Domenica 20 settembre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andato in onda Live non è la D’Urso con Barbara D’Urso.

La padrona di casa ospita nel suo salotto Asia Argento, accompagnata dalla primogenita Anna Lou (nata dalla relazione con Morgan), e Flavia Vento che affronta le cinque agguerritissime sfere. Quest’ultima ha abbandonato la Casa del GF Vip 5 appena 24 ore dopo il suo ingresso.

Infine la D’Urso aprirà la “busta choc gold” che conterrebbe importanti rivelazioni sulla Contessa Patrizia De Blanck, attualmente rinchiusa nella Casa di Cinecittà.

Live non è la D’Urso diretta 20 settembre 2020, temi, ospiti

Nella primo talk Barbara D’Urso si occupa della violenza sempre più dilagante tra i giovani. Al dibattito partecipano Gianluigi Nuzzi, Antonella Boraleva, Sarah Viola e Karima Moual.

Live non è la D'Urso diretta 20 settembre divano

In collegamento da Novara ci sono Rosa e Ambrafidanzate da 3 anni. La coppia è stata picchiata selvaggiamente dai propri vicini di casa omofobi. Le hanno aggredite con un casco e le hanno prese a calci sul viso. Inoltre Ambra durante la colluttazione avrebbe preso in mano il coltello dell’uomo che si è scagliato contro di lei solo per legittima difesa. 

Live non è la D Urso diretta 20 settembre coppia

Mentre vengono mostrate in diretta le immagini del pestaggio la due ragazze si commuovono. Hanno spesso subito episodi di vessazioni a causa del loro orientamento sessuale ma non erano mai state protagoniste di un atto di violenza così feroce.

L‘opinione comune degli ospiti in studio è che il gesto dei dirimpettai è indifendibile. Nuzzi sostiene che sia vergognoso che l’omofobia non venga considerata un aggravante in episodi del genere. Karima Moual aggiunge che oggi “c’è un clima di grande intolleranza contro il diverso. Ma grazie ai telefonini, che in passato non c’erano, tutti questi atti di violenza vengono registrati e resi pubblici”.

Live non è la D’Urso Ciro e Maria Paola

Pochi giorni fa Maria Paola Gaglione, appena maggiorenne, è stata uccisa dal fratello che non accettava la sua relazione con un ragazzo transessuale.

live ciro

Infatti il fidanzato Ciro sta svolgendo un percorso per diventare da donna a uomo. Da quando la partner è deceduta, la sua vita è distrutta.

Secondo Antonella Boralevi per sconfiggere la violenza bisognerebbe entrare nelle periferie, che spesso sono abbandonate a se stesse, attraverso la scuola e gli insegnanti che educhino i giovani.

Live non è la D’Urso diretta 20 settembre Body shaming

La conduttrice cambia argomento occupandosi del Body shaming, ovvero l’atto di ridicolizzare e criticare le persone per il loro aspetto fisico. Partecipano al dibattito Alba Parietti, Vittorio Sgarbi, Taylor Mega, Candida Morvillo. E ancora Caterina Collovati ed Eliana Michelazzo.

Live non è la D Urso diretta 20 settembre ospiti studio

Sia Vip che persone comuni stanno cercando di sdoganare i canoni della bellezza perfetta, pubblicando foto con imperfezioni. Una di loro è stata Aurora Ramazzotti, che ha postato sui social un’immagine in cui appare con l’acne sul viso. O Arisa che ha messo una foto in costume che la Collovati ha trovato di cattivo gusto.

Una rivista di gossip ha pubblicato le immagini naturali di Alba Parietti al mare. Esse mostrano alcuni difetti fisici della show girl. Ma la Parietti sui social piace mostrare ai follower delle foto ritoccate in cui appare al meglio. Caterina Collovati la attacca duramente in quanto alla sua età (sono coetanee) dovrebbe evitare di rendere pubbliche foto un po’ provocanti.

Live non è la D'Urso diretta 20 settembre gemelle

Altre vittime di body shaming sono Alessandra e Valentina Giudicessa, che pesano 300 kg in due. Le gemelle sono le protagoniste del film Come un gatto in tangenziale con Paola Cortellesi. Le due giovani lamentano che oltre ad essere oggetto di scherno, riescono difficilmente a trovare nei negozi vestiti della loro taglia.

Live non è la D Urso diretta 20 settembre cristina

Anche Cristina D’Avena questa estate ha pubblicato una foto in primo piano in bikini. Ha ricevuto molti complimenti ma allo stesso tempo è stata duramente criticata. E per omaggiarla la conduttrice manda in onda una clip che ripercorre la carriera della D’Avena, dalle sigle dei cartoni animati ai telefilm di Licia.

Live non è la D’Urso Flavia Vento

La conduttrice ospita Flavia Vento che si sottopone al giudizio negativo di tutti gli sferati presenti. Essi sono Malena, Daniela Martani, Daniele Interrante, Vladimir Luxuria e  Riccardo Signoretti.

Live Flavia Vento

Flavia Vento si è ritirata dopo 24 ore dal suo ingresso al GF Vip 5 in quanto uno dei suoi cani è gravemente malato. Piri ha 16 anni ed è cardiopatico. La show girl ammette che è complicato gestire i 7 cani che ha salvato dalla strada. Ma si reputa troppo sensibile e non può stare lontana da loro.

Vive in simbiosi con i suoi animali e trascorre le ricorrenze da sola perché non ha nessuno a cui affidarli. Inoltre per partecipare al GF Vip li ha portati ad una pensione perché i suoi genitori non hanno voluto prendersene cura. Ma Barbara D’Urso spiega che non è la prima volta che abbandona un reality. Era accaduto anche a La fattoria e all’Isola dei famosi.

Inoltre in passato la Vento è stata criticata anche per gli errori di grammatica. Ma anche per la sua decisione di scendere in politica nel 2005. Ma è stata un’esperienza fallimentare perché aveva ottenuto appena 34 voti. 

Gli ospiti in studio la aggrediscono verbalmente in quanto ha deciso di lasciare un lavoro in un periodo in cui molti l’hanno perso. E che poteva lasciare il suo posto a tanti altri vip che volevano farne parte.

live vladimir

Infine Vladimir Luxuria legge tre poesie di Flavia Vento prese dal suo libro Parole al vento. Ma la show girl confessa che una delle tre non l’ha scritta lei.

Live non è la D’Urso diretta 20 settembre Asia Argento, Anna Lou

Asia Argento ha deciso di festeggiare il suo 45° esimo compleanno in Tv dalla D’Urso assieme alla figlia Anna Lou Castoldi, che entrerà più tardi.

live asia argento

La conduttrice inizia la chiacchierata con Asia Argento parlando dei suoi ex. Il primo è Morgan, che dopo aver subito lo sfratto, vorrebbe lasciare l’Italia per andare a vivere all’Estero.

Live non è la D Urso diretta 20 settembre corona

L’altro è Fabrizio Corona che, come in tutte le sue relazioni, ha trasformato la brevissima storia con Asia in un’occasione di guadagno. L’uomo ha registrato per Asia un videomessaggio di auguri.

Live Anna Lou

Entra in studio Anna Lou, che partecipa per la prima volta ad un programma televisivo. La ragazza ha 19 anni e sogna di fare l’attrice. Ha preso parte alla terza stagione della Serie Tv Baby con Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Ed ha recitato anche con la madre nel fashion movie Aelektra.

Inoltre due anni fa Anna Lou ha scontato una pena con tre mesi di servizi sociali per aver imbrattato un autobus di Roma. La ragazza si era resa conto della sciocchezza compiuta e aveva chiesto pubblicamente scusa.

Live non è la D Urso diretta 20 settembre nicolodi

Infine per festeggiare il compleanno di Asia, le due ospiti si recano nel drive in per visionare un film che racchiude immagini inedite della loro famiglia. Appaiono Dario Argento, Daria Nicolodi, ed Anna, la sorella di Asia morta giovanissima in un incidente stradale. E ancora Asia da piccola, la nascita dei due figli, Anna Lou e Nicola. E dei momenti di Asia vissuti con Morgan ed Anthony Bourdain (che si è tolto la vita nel 2018).

La busta gold choc su Patrizia De Blanck

Barbara D’Urso si occupa ora della busta gold choc che riguarda Patrizia De Blanck, attualmente rinchiusa nella Casa del GF Vip 5. La contessa è schietta ma spesso utilizza un linguaggio un po’ scurrile, condito da troppe parolacce.

Live non è la D Urso diretta 20 settembre busta

Sono presenti in studio Daniela Del Secco D’Aragona, Eleonora Giorgi, Giovanni Ciacci Alessandro Cecchi Paone. E ancora Achille Tagliavilla D’Aragona, Patrizia Groppelli, Igor Righetti e Roberto Alessi.

Patrizia De Blanck all’interno della Casa, ha raccontato che Daniela D’Aragona è una “marchesa fasulla” perché sarebbe stata la massaggiatrice di Marina Ripa di Meana. Ma in realtà Daniela Del Secco D’Aragona è una giornalista, iscritta all’Albo dal 1992.

Live non è la D Urso diretta 20 settembre leali

La conduttrice apre una parentesi su Fausto Leali. Dopo la gaffe su Mussolini, il cantante è stato criticato per una frase discriminante nei confronti di Enock, fratello di Mario Balotelli. Il ragazzo, scherzando con gli altri inquilini, sosteneva che nessuno gli aveva fatto un applauso  dopo aver lavato i piatti. Leali a tal proposito disse: ” A lui non lo applaudiamo perché è negro? nero è un colore, negro è la razza”.

Le rivelazioni su Patrizia De Blanck

La busta choc gold contiene alcune rivelazioni su Patrizia de Blanck. Il giornalista Giangavino Sulas (assieme a Umberto Brindani) ha scoperto che nel 2005 la De Blanck ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato le sue origini.

live sulas

La De Blanck afferma che sarebbe figlia del gerarca fascista Asvero Gravelli, figlio segreto di Mussolini. Successivamente la madre si sposò con De Blanck che l’ha adottata dandole il cognome. Anche il dott. Andrea Scala (ex compagno della De Blanck), in collegamento, conferma la versione di Sulas.

Live non è la D'Urso araldica

Pierfelice Degli Uberti, uno dei massimi esperti di araldica, ha eseguito delle ricerche su Patrizia De Blanck. E’ emerso che dall’elenco ufficiale della nobiltà italiana non apparirebbe alcuna famiglia De Blanck perché sono di origine olandese. Ma non sono presenti neanche nell’elenco dell’Olanda. Inoltre non vi è alcun titolo nobiliare tra la famiglia d’origine della madre, ne tanto meno di quella del marito inglese. Sia Sulas che Degli Uberti si assumono la responsabilità per quanto riferito in diretta.

Termina così la puntata di Live non è la D’Urso.



0 Replies to “Live non è la D’Urso diretta 20 settembre 2020: rivelazioni shock sulla De Blanck”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*