Connect with us

Intrattenimento

Live non è la D’Urso diretta 20 settembre 2020: rivelazioni shock sulla De Blanck

Ospiti della puntata: Asia Argento con la figlia Anna Lou. Flavia Vento si sottopone alle cinque sfere dopo l'abbandono al GF. Busta gold choc su Patrizia De Blanck.

Pubblicato

il

Live non è la D'Urso diretta 20 settembre copertina
Ospiti della puntata: Asia Argento con la figlia Anna Lou. Flavia Vento si sottopone alle cinque sfere dopo l'abbandono al GF. Busta gold choc su Patrizia De Blanck.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica 20 settembre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andato in onda Live non è la D’Urso con Barbara D’Urso.

La padrona di casa ospita nel suo salotto Asia Argento, accompagnata dalla primogenita Anna Lou (nata dalla relazione con Morgan), e Flavia Vento che affronta le cinque agguerritissime sfere. Quest’ultima ha abbandonato la Casa del GF Vip 5 appena 24 ore dopo il suo ingresso.

Infine la D’Urso aprirà la “busta choc gold” che conterrebbe importanti rivelazioni sulla Contessa Patrizia De Blanck, attualmente rinchiusa nella Casa di Cinecittà.

Live non è la D’Urso diretta 20 settembre 2020, temi, ospiti

Nella primo talk Barbara D’Urso si occupa della violenza sempre più dilagante tra i giovani. Al dibattito partecipano Gianluigi Nuzzi, Antonella Boraleva, Sarah Viola e Karima Moual.

Live non è la D'Urso diretta 20 settembre divano

In collegamento da Novara ci sono Rosa e Ambrafidanzate da 3 anni. La coppia è stata picchiata selvaggiamente dai propri vicini di casa omofobi. Le hanno aggredite con un casco e le hanno prese a calci sul viso. Inoltre Ambra durante la colluttazione avrebbe preso in mano il coltello dell’uomo che si è scagliato contro di lei solo per legittima difesa. 

Live non è la D Urso diretta 20 settembre coppia

Mentre vengono mostrate in diretta le immagini del pestaggio la due ragazze si commuovono. Hanno spesso subito episodi di vessazioni a causa del loro orientamento sessuale ma non erano mai state protagoniste di un atto di violenza così feroce.

L‘opinione comune degli ospiti in studio è che il gesto dei dirimpettai è indifendibile. Nuzzi sostiene che sia vergognoso che l’omofobia non venga considerata un aggravante in episodi del genere. Karima Moual aggiunge che oggi “c’è un clima di grande intolleranza contro il diverso. Ma grazie ai telefonini, che in passato non c’erano, tutti questi atti di violenza vengono registrati e resi pubblici”.

Live non è la D’Urso Ciro e Maria Paola

Pochi giorni fa Maria Paola Gaglione, appena maggiorenne, è stata uccisa dal fratello che non accettava la sua relazione con un ragazzo transessuale.

live ciro

Infatti il fidanzato Ciro sta svolgendo un percorso per diventare da donna a uomo. Da quando la partner è deceduta, la sua vita è distrutta.

Secondo Antonella Boralevi per sconfiggere la violenza bisognerebbe entrare nelle periferie, che spesso sono abbandonate a se stesse, attraverso la scuola e gli insegnanti che educhino i giovani.

Live non è la D’Urso diretta 20 settembre Body shaming

La conduttrice cambia argomento occupandosi del Body shaming, ovvero l’atto di ridicolizzare e criticare le persone per il loro aspetto fisico. Partecipano al dibattito Alba Parietti, Vittorio Sgarbi, Taylor Mega, Candida Morvillo. E ancora Caterina Collovati ed Eliana Michelazzo.

Live non è la D Urso diretta 20 settembre ospiti studio

Sia Vip che persone comuni stanno cercando di sdoganare i canoni della bellezza perfetta, pubblicando foto con imperfezioni. Una di loro è stata Aurora Ramazzotti, che ha postato sui social un’immagine in cui appare con l’acne sul viso. O Arisa che ha messo una foto in costume che la Collovati ha trovato di cattivo gusto.

Una rivista di gossip ha pubblicato le immagini naturali di Alba Parietti al mare. Esse mostrano alcuni difetti fisici della show girl. Ma la Parietti sui social piace mostrare ai follower delle foto ritoccate in cui appare al meglio. Caterina Collovati la attacca duramente in quanto alla sua età (sono coetanee) dovrebbe evitare di rendere pubbliche foto un po’ provocanti.

Live non è la D'Urso diretta 20 settembre gemelle

Altre vittime di body shaming sono Alessandra e Valentina Giudicessa, che pesano 300 kg in due. Le gemelle sono le protagoniste del film Come un gatto in tangenziale con Paola Cortellesi. Le due giovani lamentano che oltre ad essere oggetto di scherno, riescono difficilmente a trovare nei negozi vestiti della loro taglia.

Live non è la D Urso diretta 20 settembre cristina

Anche Cristina D’Avena questa estate ha pubblicato una foto in primo piano in bikini. Ha ricevuto molti complimenti ma allo stesso tempo è stata duramente criticata. E per omaggiarla la conduttrice manda in onda una clip che ripercorre la carriera della D’Avena, dalle sigle dei cartoni animati ai telefilm di Licia.

Live non è la D’Urso Flavia Vento

La conduttrice ospita Flavia Vento che si sottopone al giudizio negativo di tutti gli sferati presenti. Essi sono Malena, Daniela Martani, Daniele Interrante, Vladimir Luxuria e  Riccardo Signoretti.

Live Flavia Vento

Flavia Vento si è ritirata dopo 24 ore dal suo ingresso al GF Vip 5 in quanto uno dei suoi cani è gravemente malato. Piri ha 16 anni ed è cardiopatico. La show girl ammette che è complicato gestire i 7 cani che ha salvato dalla strada. Ma si reputa troppo sensibile e non può stare lontana da loro.

Vive in simbiosi con i suoi animali e trascorre le ricorrenze da sola perché non ha nessuno a cui affidarli. Inoltre per partecipare al GF Vip li ha portati ad una pensione perché i suoi genitori non hanno voluto prendersene cura. Ma Barbara D’Urso spiega che non è la prima volta che abbandona un reality. Era accaduto anche a La fattoria e all’Isola dei famosi.

Inoltre in passato la Vento è stata criticata anche per gli errori di grammatica. Ma anche per la sua decisione di scendere in politica nel 2005. Ma è stata un’esperienza fallimentare perché aveva ottenuto appena 34 voti. 

Gli ospiti in studio la aggrediscono verbalmente in quanto ha deciso di lasciare un lavoro in un periodo in cui molti l’hanno perso. E che poteva lasciare il suo posto a tanti altri vip che volevano farne parte.

live vladimir

Infine Vladimir Luxuria legge tre poesie di Flavia Vento prese dal suo libro Parole al vento. Ma la show girl confessa che una delle tre non l’ha scritta lei.

Live non è la D’Urso diretta 20 settembre Asia Argento, Anna Lou

Asia Argento ha deciso di festeggiare il suo 45° esimo compleanno in Tv dalla D’Urso assieme alla figlia Anna Lou Castoldi, che entrerà più tardi.

live asia argento

La conduttrice inizia la chiacchierata con Asia Argento parlando dei suoi ex. Il primo è Morgan, che dopo aver subito lo sfratto, vorrebbe lasciare l’Italia per andare a vivere all’Estero.

Live non è la D Urso diretta 20 settembre corona

L’altro è Fabrizio Corona che, come in tutte le sue relazioni, ha trasformato la brevissima storia con Asia in un’occasione di guadagno. L’uomo ha registrato per Asia un videomessaggio di auguri.

Live Anna Lou

Entra in studio Anna Lou, che partecipa per la prima volta ad un programma televisivo. La ragazza ha 19 anni e sogna di fare l’attrice. Ha preso parte alla terza stagione della Serie Tv Baby con Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Ed ha recitato anche con la madre nel fashion movie Aelektra.

Inoltre due anni fa Anna Lou ha scontato una pena con tre mesi di servizi sociali per aver imbrattato un autobus di Roma. La ragazza si era resa conto della sciocchezza compiuta e aveva chiesto pubblicamente scusa.

Live non è la D Urso diretta 20 settembre nicolodi

Infine per festeggiare il compleanno di Asia, le due ospiti si recano nel drive in per visionare un film che racchiude immagini inedite della loro famiglia. Appaiono Dario Argento, Daria Nicolodi, ed Anna, la sorella di Asia morta giovanissima in un incidente stradale. E ancora Asia da piccola, la nascita dei due figli, Anna Lou e Nicola. E dei momenti di Asia vissuti con Morgan ed Anthony Bourdain (che si è tolto la vita nel 2018).

La busta gold choc su Patrizia De Blanck

Barbara D’Urso si occupa ora della busta gold choc che riguarda Patrizia De Blanck, attualmente rinchiusa nella Casa del GF Vip 5. La contessa è schietta ma spesso utilizza un linguaggio un po’ scurrile, condito da troppe parolacce.

Live non è la D Urso diretta 20 settembre busta

Sono presenti in studio Daniela Del Secco D’Aragona, Eleonora Giorgi, Giovanni Ciacci Alessandro Cecchi Paone. E ancora Achille Tagliavilla D’Aragona, Patrizia Groppelli, Igor Righetti e Roberto Alessi.

Patrizia De Blanck all’interno della Casa, ha raccontato che Daniela D’Aragona è una “marchesa fasulla” perché sarebbe stata la massaggiatrice di Marina Ripa di Meana. Ma in realtà Daniela Del Secco D’Aragona è una giornalista, iscritta all’Albo dal 1992.

Live non è la D Urso diretta 20 settembre leali

La conduttrice apre una parentesi su Fausto Leali. Dopo la gaffe su Mussolini, il cantante è stato criticato per una frase discriminante nei confronti di Enock, fratello di Mario Balotelli. Il ragazzo, scherzando con gli altri inquilini, sosteneva che nessuno gli aveva fatto un applauso  dopo aver lavato i piatti. Leali a tal proposito disse: ” A lui non lo applaudiamo perché è negro? nero è un colore, negro è la razza”.

Le rivelazioni su Patrizia De Blanck

La busta choc gold contiene alcune rivelazioni su Patrizia de Blanck. Il giornalista Giangavino Sulas (assieme a Umberto Brindani) ha scoperto che nel 2005 la De Blanck ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato le sue origini.

live sulas

La De Blanck afferma che sarebbe figlia del gerarca fascista Asvero Gravelli, figlio segreto di Mussolini. Successivamente la madre si sposò con De Blanck che l’ha adottata dandole il cognome. Anche il dott. Andrea Scala (ex compagno della De Blanck), in collegamento, conferma la versione di Sulas.

Live non è la D'Urso araldica

Pierfelice Degli Uberti, uno dei massimi esperti di araldica, ha eseguito delle ricerche su Patrizia De Blanck. E’ emerso che dall’elenco ufficiale della nobiltà italiana non apparirebbe alcuna famiglia De Blanck perché sono di origine olandese. Ma non sono presenti neanche nell’elenco dell’Olanda. Inoltre non vi è alcun titolo nobiliare tra la famiglia d’origine della madre, ne tanto meno di quella del marito inglese. Sia Sulas che Degli Uberti si assumono la responsabilità per quanto riferito in diretta.

Termina così la puntata di Live non è la D’Urso.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Intrattenimento

Star in the star diretta 16 settembre: il nuovo show con Ilary Blasi

Debutta su Canale 5 lo show di Ilary Blasi nel quale dei vip imitano per tutti gli appuntamenti lo stesso personaggio.

Pubblicato

il

Star in the star 15 settembre canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 16 settembre, dal 21.25 su Canale 5, debutta il nuovo show condotto da Ilary Blasi che ha per titolo Star in the star. Sono sette le puntate previste.

Dieci personaggi nel mondo dello spettacolo imitano altrettanti personaggi della musica italiana e internazionale. Oltre all’aspetto estetico devono ricordarli anche nella voce, nelle movenze, nel look.

I cantanti scelti nella prima edizione sono Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Mina, Lady Gaga, Michael Jackson, Madonna, Elton John, Zucchero e Pino Daniele. Saranno i medesimi per tutti gli appuntamenti.

A valutare le esibizioni sono Marcella Bella, Andrea Pucci e Claudio Amendola. 

L‘identità del vero Vip che si nasconde dietro i personaggi viene svelato solamente al momento dell’eliminazione. 

Star in the star, la diretta 16 settembre


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Scherzi a parte 2021 puntata 12 settembre: Orietta Berti vittima in diretta

Torna in prima serata, dopo tre anni di stop, lo show dedicato agli scherzi ai personaggi dello spettacolo condotto da Enrico Papi. Tra le vittime della prima puntata: Arcuri, Elia, Vissani, Roncato.

Pubblicato

il

Scherzi a parte 2021 12 settembre Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica 12 settembre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, va in onda la prima puntata di Scherzi a Parte 2021. La quindicesima edizione è condotta da Enrico Papi che torna in Mediaset a distanza di quattro anni.

Il conduttore è affiancato da alcune presenze femminili che si alternano nelle sei puntate previste. Tra queste Elisabetta Gregoraci, Antonella Fiordelisi, Miss Mondo Estefania Bernal e Miss Italia Carolina Stramare.

Le vittime della prima puntata sono Antonella Elia, Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Gianfranco Vissani. I protagonisti sono presenti in studio per commentare il proprio scherzo.

Scherzi a parte 2021 12 settembre studio

Scherzi a parte 2021, la diretta del 12 settembre

Nella diretta del 12 settembre Enrico Papi accoglie in studio le vittime degli scherzi della prima puntata. Sono Antonella Elia, Gianfranco Vissani, Manuela Arcuri ed Andrea Roncato.

Entra in studio anche Carolina Stramare, assistente degli scherzi della puntata d’esordio. Il conduttore annuncia che la troupe di Scherzi a Parte cercherà di fare uno scherzo in diretta anche ad Orietta Berti. 

Il complice è Mario Giordano, che ha telefonato alla Berti per invitarla a Fuori dal coro, in onda eccezionalmente di domenica. La Berti, che ha accettato, è appena uscita dall’hotel in cui soggiorna. Il figlio Otis le spiega però che la macchina non parte. Antonella Elia, facendo finta di essere parte della produzione di Giordano, li rassicura spiegando che manderà loro un’altra auto.

Scherzi a parte 2021 12 settembre vissani

Scherzi a parte 2021, Gianfranco Vissani

La produzione ha scelto di realizzare una candid a Gianfranco Vissani, che come tutti i ristoratori, era contrario alle chiusure prolungate imposte dal Governo in quanto il settore necessitava di ripartire.

Enrico Papi finge di mandare una troupe di Stasera Italia per documentare la riapertura della sua attività, prevista per l’indomani.

Nel corso dell’intervista arriva una squadra della Asl per controllare ogni angolo del ristorante. Vissani si infastidisce ed utilizza un linguaggio molto colorito, insistendo sul fatto che non è lui il titolare, bensì il figlio. Il team però entra lo stesso nel locale per iniziare l’ispezione suscitando l’ira della vittima.

Gli operatori contestano a Vissani di non aver rispettato, ad esempio, il distanziamento tra i posti a tavola.  Ma anche di non aver igienizzato gli ambienti rischiando delle sanzioni. Vissani si tranquillizza quando scopre che si tratta solo di uno scherzo.

Scherzi a parte 2021 12 settembre Orietta Berti

Orietta Berti

Nel frattempo arriva l’auto per Orietta Berti. Una volta salita Manuela Arcuri fa finta di essere l’assistente vocale della vettura tecnologica. L’autista si ferma improvvisamente spiegando che la macchina presenta un guasto. 

L’autista e il manager aprono il cofano per controllare. Chiamano l’assistenza e l’operatore obbliga loro a non toccare un particolare cavo che invece manomettono. Orietta Berti rimane così bloccata nell’automobile che viene caricato dal carro attrezzi.

Poco dopo il carro attrezzi e l’auto in cui si trova la Berti, viene caricata da un secondo carro attrezzi. Interviene in studio il pilota Giancarlo Fisichella che spiega agli spettatori che è raro vedere un carro attrezzi su un altro carro attrezzi e con un’altra vettura. Garantisce che nonostante la situazione complessa si può procedere tranquillamente con lo scherzo.

Scherzi a parte manuela arcuri

Scherzi a parte 2021, Manuela Arcuri

Viene mandato ora lo scherzo a Manuela Arcuri. Il suo agente, complice di Scherzi a parte, telefona all’attrice per proporle un lavoro. E’ stata ingaggiata da un parco divertimenti di Roma per realizzare lo spot della riapertura. Ma anche il video tutorial per spiegare le nuove giostre che hanno realizzato negli ultimi mesi.

L’Arcuri è obbligata ad indossare il costume da coniglio, mascotte della struttura. L’attrice riesce ad estrarre con molte difficoltà la testa. L’attrice deve fare anche un giro sulle montagne russe che detesta.

Durante la registrazione dello spot, il vagone, dapprima fermo, parte improvvisamente. Terminata la corsa, la Arcuri è terrorizzata e vorrebbe qualche minuto di pausa per riprendersi.

Gli addetti ai lavori si scusano con lei per l’accaduto spiegandole che si è trattato di un innesco automatico. Il vagone però parte nuovamente fermandosi dopo pochi metri. Rimane bloccata per molto tempo fino a quando due tecnici la raggiungono a piedi. Durante il soccorso litiga animatamente con uno di loro per la sua maleducazione ed arroganza.

Le montagne russe si azionano nuovamente e al termine del secondo giro Manuela Arcuri scopre che è in realtà uno scherzo.

Scherzi a parte antonella elia

Scherzi a Parte 2021, 12 settembre, Antonella Elia

La terza vittima della prima puntata è Antonella Elia. Si trova in vacanza con il suo fidanzato Pietro in una località di mare dove hanno affittato un villino. Quando decidono di fare un giro in gommone, la loro camera viene messa completamente a soqquadro dalla troupe di Scherzi a parte per mettere in scena un furto.

Antonella Elia scoppia in lacrime perché le hanno rubato anche il cellulare. La coppia si reca immediatamente dal direttore della struttura che li ospita per denunciare l’accaduto. Dalle immagini di sicurezza si rendono conto che il giovane ladro lo avevano visto la sera prima a cena. 

Pietro Delle Piane è inoltre costretto a confessarle che il ragazzo in questione ha anche tentato di baciarlo. La coppia rintraccia il ragazzo ed Antonella Elia gli chiede spiegazioni sul furto. Il giovane risponde che lui e Pietro hanno una relazione da molto tempo ma Pietro non ha mai avuto il coraggio di confessarlo alla compagna. Si tratta però solo di uno scherzo.

Nel frattempo Orietta Berti, che è ancora chiusa nel van, sta iniziando a perdere la pazienza perché vuole scendere. Dopo un’ora e mezza arriva presso gli Studi Mediaset e la avvisano che è su Scherzi a parte. Quando entra in studio, ancora scossa, racconta di aver avuto paura che il veicolo potesse ribaltarsi. All’improvviso le compare la sua sosia.

Scherzi a parte 2021 12 settembre carolina stramare

Lo scherzo di Carolina Stramare

Carolina Stramare ha realizzato uno scherzo ad alcuni tassisti. Dopo aver spiegato loro di essere un influencer registra a bordo dei video per sponsorizzarli ma una volta giunta a destinazione la Stramare scappa sempre via senza pagare la corsa.

Scherzi a parte 2021 12 settembre andrea roncato

Scherzi a parte 2021, Andrea Roncato

Enrico Papi manda in onda lo scherzo ad Andrea Roncato. Ha il desiderio di recarsi a Venezia per il Festival del Cinema come protagonista. Così la produzione di Scherzi a parte gli fa credere di aver ottenuto un riconoscimento alla carriera. 

Roncato e la moglie raggiungono così Venezia. Quando arrivano nell’hotel in cui si svolgerà la premiazione, scoprono di non essere nella lista degli invitati.

Dopo ore di attesa viene contattato dall’organizzatore dell’evento che comunica loro di raggiungere un’altra location. Per arrivare devono affrontare 30 minuti di navigazione. Arrivati a destinazione scoprono di dover tornare indietro.

Tornato al punto di partenza Roncato si confronta con l’organizzatore del premio. Quest’ultimo confessa che il riconoscimento era in realtà per Patrick Ray Pugliese. L’ex gieffino aveva inizialmente rifiutato ma il giorno prima dell’evento aveva cambiato idea. L’organizzatore però si era dimenticato di avvisare Roncato. L’attore è furioso per l’accaduto. Gli animi si placano quando scopre che si trova su Scherzi a parte.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

I Soliti Ignoti – diretta della prima puntata di domenica 12 settembre 2021, gioca Alberto Matano

Tornano questa sera domenica 12 settembre 2021 le nuove puntate del game show condotto da Amadeus

Pubblicato

il

I Soliti Ignoti Il Ritorno
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Soliti Ignoti Il Ritorno torna con nuove puntate questa sera 12 settembre 2021.

Segui con noi la diretta del game show a partire dalle ore 20:30 su Rai 1.

I Soliti Ignoti Il Ritorno – Le novità delle nuove puntate

I Soliti Ignoti – Il Ritorno” come la scorsa edizione è condotto da Amadeus. Anche per questa nuova stagione è prevista la partecipazione di personaggi famosi in qualità di concorrenti. Il montepremi, infatti, in caso di vincita, andrà totalmente in beneficenza.

Qui alcuni nomi dei concorrenti delle prime puntate: Alberto Matano, Antonella Clerici, Gigi e Ross, Francesca Fialdini, Bianca Guaccero, Cristiano Malgioglio e le sorelle Loretta e Daniela Goggi. 

Quest’anno, inoltre, ci sarà un nuovo aiuto a disposizione dei concorrenti, oltre ai tre indizi e all’incontro ravvicinato. “La fotona” consentirà ai partecipanti di vedere una foto inerente al passato dell’identità ignota da indovinare.

La diretta della prima puntata

Amadeus dà il via alla prima puntata della stagione de I Soliti Ignoti – Il Ritorno presentando il concorrente della serata: Alberto Matano, giornalista e noto conduttore televisivo.

Le identità da indovinare in totale sono otto. 

Alberto Matano I soliti Ignoti

Il primo ignoto a presentarsi è Emma, ventiduenne di Milano. Il giornalista ne riconosce subito la delicatezza e il portamento, ipotizzando che sia un modella manista. L’identità vale 5mila euro e la risposta è corretta.

L’ignoto numero due è Matteo, 25 anni e proveniente da Novara.

Matteo I soliti Ignoti

Matano chiede subito l’indizio: 

Colleziono tutto, dagli scontrini ai sacchetti dei negozi

Per prima cosa scelgono il modello

Una volta ho portato due ragazze a casa mia in due giorni diversi. Mia madre, vedendone una, le ha detto: “ma tu ieri avevi i capelli diversi?” e lei: “No, mai io ieri ero a casa.”

Secondo Matano, il ragazzo confeziona bomboniere. La sua identità ha un valore di 64mila euro ed è corretta.

Il terzo ignoto è Avio, sessantottenne di Roma. Matano deduce che l’ignoto sia un fischiatore. Il valore della sua identità è di 3mila euro e la risposta è corretta. Avio si esibisce in studio per mostrare la sua professione.

Stefania è il quarto ignoto, ha 35 anni e viene da Cellole. Alberto Matano chiede di vedere la Fotona, che la ritrae da bambina intenta a giocare con una paletta. L’indizio gli fa pensare che Stefania riveli i volti dei sarcofagi. La sua identità vale 33mila euro, ma prevede l’imprevisto secondo cui Matano, nel caso di mancata vittoria, perde tutto il montepremi. Non è questo il caso perché la sua intenzione è corretta.

Stefania I Soliti Ignoti Il Ritorno

I Soliti Ignoti Il Ritorno – diretta domenica 12 settembre, gioca Alberto Matano

Il quinto è ignoto è Iole, ventisettenne di Reggio Calabria. Matano deduce che la ragazza personalizzi timbri per ceralacca. 

La ragazza svela il valore della sua identità di 100mila con imprevisto. Purtroppo la risposta non è corretta e Matano perde tutto.

 

La sesta è Alissa, ventiquattrenne di Udine. Il concorrente chiede il secondo indizio:

Ho fatto la figuraccia quella volta che al supermercato ho tentato di pagare con la tessera sanitaria invece che con la carta di credito

Il mio motto è viva il  venerdì

Tutto quello che avanza va messo in frigo

Alissa I Soliti Ignoti Il Ritorno

Il settimo ignoto è Luca, 44 anni di Roma. Matano chiede il terzo indizio:

Vengo soprannominato il vipera perchè alcune volte sto in disparte, ma quando parlo colpisco

Mi capita che quando sono in filia qualche vecchietta mi attacca bottone, raccontandomi tutta la sua storia

I Papi ne erano avidi consumatori

Il concorrente deduce allora che personalizzi timbri per ceralacca. La risposta è esatta e guadagna 24mila euro.

L’ultimo ignoto è Gianluca, venticinquenne di Foggia. Matano chiede l’incontro ravvicinato, dopodiché risponde che il ragazzo noleggia catamarani. La risposta, però, è errata, e in questa maniera perde 15 mila euro.

A questo punto si svela Iole come colei che noleggia catamarani, e Gianluca come colui che coltiva la salicornia.

Il parente misterioso, diretta della prima puntata di domenica 12 settembre

Amadeus fa entrare il parente misterioso: Francesca. 

Matano decide di non raddoppiare il montepremi perché ha intenzione di scoprire il grado di parentela. Francesca è la madre del concorrente ignoto e ha 53 anni.

Francesca I Soliti Ignoti Il Ritorno

Il montepremi attuale è di 30mila euro e il concorrente decide di non consentire l’eliminazione di alcuni ignoti, perché questo comporterebbe la riduzione della somma.

Ciò nonostante la sua intuizione è quella iniziale: pare che Francesca sia la mamma di Iole, l’ignoto numero cinque con cui, precedentemente, aveva perso tutto il montepremi.

Restano solo Iole e Gianluca all’interno dello studio, e Amadeus deve svelare se la risposta di Alberto Matano sia corretta o meno.

L’intuizione del giornalista è corretta. Iole è la figlia di Francesca.

Alberto Matano vince così 30mila euro che andranno in beneficenza alla fondazione Terre des Hommes, che si impegna nella difesa dei diritti dei bambini.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it