Connect with us

Intrattenimento

Domenica In 7 febbraio: tra gli ospiti la coppia Panariello-Giallini

Tutti gli ospiti e le anticipazioni della ventiduesima puntata del programma condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

domenica in ospiti 7 febbraio copertina
Tutti gli ospiti e le anticipazioni della ventiduesima puntata del programma condotto da Mara Venier.
Condividi su

Domenica In torna in onda il 7 febbraio, con ospiti in studio ed in collegamento. L’appuntamento con la ventiduesima puntata è alle ore 14:00 su Rai 1. Il contenitore festivo, condotto da Mara Venier, è in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi. Prima dell’inizio, la Venier ricorda il conduttore romano a cui sono dedicati gli studi DEAR. Scomparso nel 2018, Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 63 anni lo scorso 5 febbraio.

domenica in ospiti 7 febbraio panariello giallini

Domenica In ospiti 7 Febbraio, Panariello-Giallini, De Girolamo, Della Gherardesca

Nella puntata del 7 febbraio Mara Venier ospita in studio Giorgio Panariello e Marco Giallini. L’ inedita coppia sarà al timone del varietà Lui è peggio di me, in onda dal prossimo 11 febbraio su Rai 3. Lo show in realtà doveva debuttare il 4 febbraio ma è stato sostituito dallo speciale Tg3 dedicato al Presidente incaricato Mario Draghi. I due protagonisti durante l’intervista raccontano altri particolari sul progetto televisivo che mescola siparietti, monologhi e momenti musicali.

La conduttrice accoglie anche Nunzia De Girolamo, che debutta come conduttrice con il programma Ciao maschio. L’appuntamento è il 13 febbraio in seconda serata su Rai 1. Come vi avevamo già anticipato l’ex Ministro delle Politiche Agricole in ogni puntata accoglierà tre ospiti, tutti rigorosamente maschi. Da quando la De Girolamo ha abbandonato la politica, ha partecipato anche come concorrente a Ballando con le stelle.

Nella puntata del 7 febbraio interviene anche un altro ex ballerino di Ballando. Si tratta di Costantino Della Gherardesca, che si racconta tra vita privata e carriera. Reduce dall’esperienza di Pechino Express, il conduttore è attualmente uno dei giudici dello show di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato.

domenica in ospiti 7 febbraio the kolors

Domenica In The Kolors, Cirilli, De Lucia

Per lo spazio dedicato all’intrattenimento musicale Domenica In accoglie in studio i The Kolors. Il gruppo partenopeo, vincitore di Amici 2015, presenta l’ultimo singolo Mal di gola che rievoca atmosfere Anni Ottanta. La band, capitanata da Stash, dovrebbe pubblicare entro l’anno un nuovo disco.

Durante la diretta interviene anche Gabriele Cirilli nel ruolo dello Chef Du Cyrill. Il comico abruzzese presenta ai telespettatori una delle ricette tipiche di dolci che si preparano il giorno di Carnevale.

Nella ventiduesima puntata torna anche Vincenzo De Lucia. Il giovane imitatore napoletano propone la parodia dei personaggi femminili più importanti del mondo della Tv e della musica. La scorsa settimana si è divertito ad imitare Ornella Vanoni, che era presente nel salotto della Venier per presentare l’ultimo singolo. Stavolta invece potrebbe presentarsi nel ruolo della conduttrice veneta, come già accade in Stasera Tutto è possibile.

La campagna di vaccinazione

La conduttrice continua ad occuparsi della promozione della Campagna Vaccinale anti Covid. Questa settimana sono presenti il Prof. Fabrizio Pregliasco e  il Prof. Matteo Bassetti per un’analisi sull’andamento della somministrazione delle dosi e sull’efficacia del vaccino. Assieme a loro, come sostenitrice dell’iniziativa, interviene la giornalista Giovanna Botteri. Ma anche le gemelle Ellen ed Alice Kessler in collegamento dalla Germania.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it