x

Connect with us

x

Intrattenimento

Amici 21, 19 marzo 2022, diretta prima puntata: eliminati Alice e Gio Montana

La scuola di Maria De Filippi torna in prima serata

Pubblicato

il

Palinsesto Canale 5 Pasquetta Amici
La scuola di Maria De Filippi torna in prima serata
Condividi su

 Questa sera, 19 marzo 2022, alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici 21. La scuola di Maria De Filippi torna in prima serata. I giovani talenti si sfideranno per ottenere il titolo di vincitore, guidati dai professori sempre più agguerriti e determinati.

Amici 21, 19 marzo 2022, diretta prima puntata serale

Inizia il programma. Maria introduce la giuria, composta anche questa volta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash.

I giudici partecipano ad una challenge lanciata da Oreo. Vince Emanuele Filiberto che sceglie una busta contenente il nome della prima squadra che inizierà la sfida. La fortunata è la squadra Celentano-Zerbi, che sfida quella Peparini-Pettinelli.

Inizia la prima manche. La prima prova è Albe vs Luigi. Albe canta “Uptown funk” aggiungendoci le proprie barre. Luigi interpreta una cover di “Rumore” accompagnandosi con la chitarra elettrica. Al termine della performance sul led compare un omaggio alla Carrà. De Martino e Stash sono conquistati dall’arrangiamento di Luigi, che vince con due voti.

La seconda prova è Calma e LDA vs John Erik. John Erik veste i panni di un galeotto in una coreografia sulle note di “Crazy little thing called love”. Calma e LDA duettano in “Vento d’estate” di Silvestri.

I giudici apprezzano lo stile di John ed assegnano il punto a lui.

Celentano e Zerbi lanciano un guanto di sfida: Luigi vs Crytical. I due si confrontano in un duello diretto. Luigi propone un medley che secondo Zerbi mette in risalto la sua espressività. Secondo la Pettinelli il guanto di sfida non è equo. La sfida viene annullata.

Vince la squadra Zerbi-Celentano, Dario, Albe ed Alice sono a rischio eliminazione.

Amici 21, 19  marzo 2022, eliminata Alice 

Davide è salvato dai giudici. Albe ed Alice si contendono la salvezza a suon di cavalli di battaglia. Alice è la prima eliminata. La ballerina piange triste. “Non pretendere sempre troppo da te stessa come fai, non è un fallimento è un inizio” – le dice Maria.

Inizia la seconda manche. Celentano-Zerbi decidono di sfidare la squadra Cuccarini-Todaro. La prima sfida è Luigi vs Alex. Alex canta “Sogna ragazzo sogna” degli Stadio.  Luigi canta “A horse with no name” mentre suona il violoncello. “Alex mi ha coinvolto molto” – commenta Emanuele Filiberto, ma vince Luigi.

Seconda sfida: Michele vs corale. La Cuccarini spiega di credere fortemente nella forza del gruppo. “Che energia mamma mia” – commenta Stefano. Emanuele non sa chi votare e chiede un’ulteriore prova. Il verdetto è sospeso e si passa ad un’altra prova.

La Celentano lancia un guanto di sfida tra Michele e Christian. Il passo a due proposto è pieno di prese e Christian è infortunato alla schiena e Todaro rifiuta categoricamente. “Se tu sapessi ballare non sarebbe un problema.Christian non sa ballare” – osserva là Celentano. “Come fa a fare questa coreografia questo ragazzo? Non c’è margine di fattibilità” – commenta Stefano, che non giudica equa la sfida. Emanuele ritiene che i guanti vadano accettati. Anche Stash non considera equa la prova.

Amici 21, Christian al ballottaggio 

Altro guanto di sfida lanciato dalla Celentano: Serena vs Carola. A presentare la coreografia è Giulia, che riceve i complimenti di tutti (ed in particolare di De Martino) per il bebè in arrivo. “Non ascoltare nessuno. Sei bella, sei elegante ed hai classe. Ce la farai” – osserva Emanuele, spronando Serena. “Questa non è la succursale del Teatro dell’opera” – aggiunge la Cuccarini piccata nei confronti della Celentano.

Vince la prova Serena, che riceve una pioggia di conferme dalla giuria. Altra sfida per Carola, stavolta vs Aisha. Carola balla con Michele, Aisha canta con Sissi.

Vince la seconda manche la squadra Zerbi-Celentano e sono a rischio eliminazione Sissi, Christian e Nunzio. Al ballottaggio va Christian.

Guanto di sfida tra i professori: prova musical. Todaro e Cuccarini mettono in scena Grease, Zerbi e Celentano Sister act. A sorpresa Rudy bacia Alessandra. Vincono la sfida Raimondo e Lorella.

Amici 21, 19 marzo 2022, eliminato Gio Montana

Inizia la terza manche. Zerbi-Celentano sfidano nuovamente Todaro-Cuccarini.

Prima prova Sissi vs Leonardo. Sissi danza sulle note di “I Am What I Am” di Gloria Gaynor, Leonardo .

Rudy lancia un guanto di sfida: LDA vs Alex. I due ragazzi sono chiamati a creare in estemporanea delle barre da inserire nel brano “Che sarà” dei Ricchi e Poveri. I giudici danno il voto ad LDA.

Serena  vs Luigi e LDA. La Prof Celentano critica ancora una volta la fisicità di Serena. Stefano protegge la ballerina e rimette a posto la Celentano dicendole che nel 2022 non è più ammissibile che si critichi il corpo in questo modo. De Martino e la Celentano continua a discutere e lei arriva persino a sottolineare che lui non è più un ballerino di professione. Vince Serena, che consegna la manche alla sua squadra. LDA, Leonardo e Gio Montana sono a rischio eliminazione. Gio va al ballottaggio con Christian.

Entra in studio Nino Frassica che metta in scena una innovativa versione di Amici: Amici senior. Lo sketch risulta molto divertente.

Maria congeda i ragazzi, che scopriranno il nome dell’eliminato nelle casette. Tornati a casa, Gio e Christian rivelano le proprie emozioni e ringraziano per la bella esperienza vissuta. La De Filippi si collega con loro e, dopo aver parlato a cuore aperto con entrambi, comunica a Gio che è lui l’eliminato.

In studio arriva Elisa, che canta il suo singolo “O forse sei tu.

 

 


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it