x

Connect with us

x

Intrattenimento

Amici 21, 2 aprile 2022, diretta terza puntata, eliminati John Erik e Leonardo

Pubblicato

il

Condividi su

Questa sera, 2 aprile 2022, alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Serale di Amici 21. La scuola di Maria De Filippi torna in prima serata. I giovani talenti si sfideranno per ottenere il titolo di vincitore, guidati dai professori sempre più agguerriti e determinati.

Amici 21, 2 aprile 2022, diretta terza puntata

Inizia il programma. Maria introduce il giudice speciale della serata: Sabrina Ferilli. La Ferilli sostituirà Stash per questa sera.

Dopo aver fatto il suo ingresso, Sabrina è accolta e “spaventata” da un vecchio “amico” conosciuto a Tu si que vales, Giovannino.

La squadra estratta dai giudici è quella Todaro-Cuccarini, che sfida Peparini-Pettinelli.

La prima manche inizia con Sissi vs Dario. La cantante si dice un po’ imbarazzata perché deve sfidare il proprio fidanzato. Sissi canta “Can’t take my eyes off of you”.

Emanuele Filiberto si dice entusiasta: “Amo molto la voce di Sissi”. Anche la Ferilli ha apprezzato molto l’esibizione.

Dario balla insieme a John Erik una coreografia sulle note del Barbiere di Siviglia.

Entrambe le performance sono apprezzate, ma vince Sissi.

La seconda prova è Nunzio vs Albe. Nel corso della settimana Nunzio ha iniziato a registrare dei mini tutorial per spiegare la danza latino-americana alla Prof Celentano. “Devo dire che è simpaticissimo, ti ringrazio molto” – commenta Alessandra. Nunzio le manda un bacio.

Albe canta “Non voglio mica la luna”. Nunzio balla un paso doble con Serena. I giudici preferiscono Nunzio.

La prima manche è vinta dalla squadra Peparini-Todaro. A rischio eliminazione sono John Erik, Crytical e Albe. Il primo eliminato di questa sera è John Erik, che prima di congedarsi ringrazia tutti con il cuore.

Amici 21, 2 aprile 2022, eliminato John Erik e seconda manche 

Per la seconda manche, Cuccarini e Todaro decidono di sfidare Celentano e Zerbi. La prima prova è Alex vs Luigi. Alex canta “Dedicato”, Luigi “Hot stuff”.

Luigi ha fatto una versione speciale di questa canzone. È sempre molto bravo e molto forte” – commenta Sabrina. Emanuele Filiberto preferisce Alex. Stefano assegna la vittoria a Luigi.

La seconda prova è Carola vs Sissi. Sissi incanta la giuria con la sua cover della colonna sonora de “La vita è bella” e vince.

La terza prova è Corale vs Michele. La squadra Cuccarini Todaro canta e balla “Man in the mirror” di Michael Jackson. Michele balla una coreografia di modern, ma Maria punzecchia di Celentano facendole notare che in realtà si tratta di una coreografia classica.

Todaro avvalora questa tesi, facendo infuriare Alessandra: “Sei un ragazzino”. “Sono giovane ma ho fatto trent’anni di carriera uguale. C’è gente che secondo te doveva andare a lavorare in campagna che ora fa parte dei professionisti del programma” – risponde piccato Raimondo. “Stefano De Martino era criticato e ora fa il giudice” – concorda Stefano.

Amici 21, Zerbi e Cele i più fighi della tele

Vince la prova Michele, che assegna la vittoria della manche a Zerbi-Celentano. A rischio eliminazione sono Nunzio, Aisha e Sissi.

Nunzio e Todaro regalano alla Celentano una crema contro le punture di tarantola. Lei apprezza il dono, ma lo rifiuta.

Al ballottaggio finale va Nunzio.

Celentano e Zerbi lanciano un guantone di sfida tra prof sulle note di “La notte vola”, celeberrimo brano di Lorella.

Todaro e Cuccarini ne offrono una versione scintillante. Zerbi e Celentano diventano Lorello e Lorella e cantano il brano con un testo completamente riscritto ed adattato alla situazione. “Zerbi e Cele i più fighi della tele” fanno persino partire un trenino con giurati ed avversari. La Ferilli è l’unica conquistata dalla performance fuori dagli schemi. Stefano ed Emanuele Filiberto votano Cuccarini-Todaro.

Amici 21, 2 aprile 2022, terza manche 

Continuano i guanti di sfida, Giovannino ne lancia uno a Sabrina. Ballano entrambi una coreografia disco.

La terza manche è Cuccarini – Todaro vs Zerbi – Celentano. La prima prova è un vero guanto di sfida: Alex vs Luigi devono affrontare una “prova performer” sulle note di “Sex bomb”. Entrambi i cantanti scelgono il proprio look e propongono una propria interpretazione del brano. Vince Luigi.

La seconda prova è Leonardo vs Sissi. Leonardo balla una sensuale coreografia, Sissi duetta con Alex sulle note di “Shallow”. Vince Sissi.

La terza prova è Luigi ed LDA vs Serena e Sissi. Vincono le ragazze e decretano la vittoria della loro squadra. A rischio eliminazione sono Leonardo, LDA e Luigi. Al ballottaggio finale va Leonardo.

Amici 21, 2 aprile 2022, un ballottaggio speciale

Nino Frassica propone i suoi Amici senior. Subito dopo Nunzio e Leonardo si sfidano per rimanere in gara. Stefano ritiene che il ballottaggio sia uno dei più belli di sempre e che sia equo, chiede perciò una prova di improvvisazione: un samba.

Tornati in casetta, Nunzio e Leonardo spiegano di avere un buon rapporto e di non sentire competizione perchè c’è reciproca stima. Maria chiede loro di andare a prendere la busta che contiene il nome dell’eliminato. Leonardo deve abbandonare il programma. “Non stai uscendo perchè sei più scarso, ma solo per una preferenza. Vali tanto” – gli dice Nunzio confortandolo.

In studio Fabrizio Moro canta il brano con cui ha gareggiato a Sanremo, “Sei tu”.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it