Connect with us

News

Stasera in tv lunedì 15 febbraio 2021, tutti i programmi in onda

Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera lunedì 15 febbraio 2021.

Pubblicato

il

Stasera in tv lunedì 15 febbraio 2021
Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera lunedì 15 febbraio 2021.
Condividi su

Stasera in tv 15 febbraio 2021. La serata di Rai 1 propone un nuovo episodio de Il Commissario Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale. Su Rai 3 va in onda PresaDiretta con Riccardo Iacona, mentre l’appuntamento con il GF Vip 5 è su Canale 5.

La programmazione, nel dettaglio, di tutte le reti pubbliche, private, del digitale e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 15 febbraio 2021 – programmi Rai

Su Rai 1 alle 21.25 va in onda Il Commissario Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale. Stasera 15 febbraio il quarto episodio della fiction – intitolato Il Giorno dei Morti – che si svolge a Napoli durante un autunno molto piovoso. Viene ritrovato il corpo senza vita di un bambino Matteo, detto Tettè. Il commissario Ricciardi scopre che il piccolo è stato avvelenato.

Rai 2 trasmette alle 21.20 il telefilm N.C.I.S. La diciassettesima stagione della serie televisiva si apre con l’episodio Fuori dal buio. Torna inaspettatamente sullo schermo il personaggio di Ziva, interpretata da Cote de Pablo.

Su Rai 3 alle 21.20 in onda PresaDiretta, con Riccardo Iacona. La puntata mostra le difficoltà di ripresa del settore industriale italiano, indagando sul Recovery Plan. Viene inoltre dedicato spazio alle strategie di rilancio economico degli altri Paesi europei.

Rai 4 trasmette alle 21.20 Thelma, thriller del 2017, con protagonista Eili Harboe. Il personaggio principale è una ragazza timida, che proviene da una famiglia molto religiosa. E’ spesso colpita da insoliti attacchi epilettici, i quali sembrano coinvolgere l’ambiente circostante. Questi misteriosi attacchi richiamano in particolare gli uccelli: essi infatti agiscono inaspettatamente quando Thelma sta male.

Rai 5 propone alle 21.15 L’Atlante che non c’è. La trasmissione è una vera e propria guida turistica televisiva, articolata in quattro puntate. L’obiettivo è di esplorare luoghi tramite un’opera letteraria.

Il primo episodio va in onda stasera 15 febbraio, ed è dedicato alle avventure di Pinocchio, romanzo di Carlo Collodi: il viaggio in Toscana propone un itinerario letterario alla ricerca del Paese dei Balocchi, del Campo dei Miracoli e della casa di Geppetto.

Gli episodi successivi racconteranno l’Italia di Ulisse, la Vigata del Commissario Montalbano ed infine il Lago maggiore delle storie di Piero Chiara.

Programmi Mediaset

Su Rete 4 alle 21.20 va in onda Quarta Repubblica. Nicola Porro cura la rubrica dedicata all’attualità politica ed economica italiana ed internazionale. Il focus di stasera è posto sulla formazione del nuovo governo Draghi e sulle scelte del premier, circondato da una squadra di tecnici da lui stimati.

Su Canale 5 alle 21.20 l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 5. Stasera 15 febbraio, Alfonso Signorini svela il concorrente eliminato del reality per poi raccontare le dinamiche all’interno della Casa.

Italia 1 propone alle 21.20 Transporter 3. Il film del 2008 è il capitolo finale della trilogia di The Transporter. Jason Statham rientra nel ruolo di Frank Martin, ex mercenario. Il protagonista è costretto a compiere una consegna illegale, pena la morte. Scoprirà presto che la merce è una persona, la figlia di un ministro ucraino – rapita per costringere il padre a firmare un accordo pericoloso.

La7, Nove, Real Time

In onda su La 7 alle 21.15 il film Fuga da Alcatraz. La pellicola del 1979 è diretta da Don Siegel ed interpretata da Clint Eastwood. Le riprese sono state girate nella prigione di Alcatraz, 15 anni dopo la sua chiusura permanente.

Il film drammatico si basa sul libro Escape from Alcatraz di J. Campbell Bruce. Descrive la vera storia dell’evasione di tre detenuti: Frank Morris (Clint Eastwood) e i fratelli John e Clarence Anglin, avvenuta nella notte dell’11 giugno 1962.

Nove propone alle 21.25 Rocky III, terzo capitolo della saga di Rocky. Come i precedenti, il film del 1982 è scritto, diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Rocky Balboa, dopo essere diventato campione del mondo di pesi massimi, riceve la sfida del pugile Clubber Lang.

Real Time trasmette alle 21.20 Vite al limite. Il reality show segue per un anno le giornate di persone in condizione di obesità, che decidono di cambiare la propria vita grazie alla trasmissione.

Stasera in tv 15 febbraio 2021 – tutti i film in onda

Rai Movie propone alle 21.10 il film Assalto finale (A Time for Killing). La pellicola del 1967 è di genere western, diretta da Phil Karlson e Roger Corman. Si basa sul romanzo The Southern Blade. Segue le vicende di alcuni soldati confederati che, poco dopo la fine della guerra civile, fuggono da una prigione e si dirigono verso la frontiera con il Messico.

La 5 trasmette alle 21.10 Rosamunde Pilcher: L’amore ritrovato. Il film ha come protagonista Diana, che aspetta la visita di sua figlia Anne. Tuttavia, la quiete è scossa dall’arrivo del padre di Anne, dal quale Diana è separata. Sarà quindi costretta ad affrontare i sentimenti irrisolti per il suo ex-marito, di cui è ancora innamorata.

Su Iris alle 21.00 va in onda Zodiac. Si tratta di un film thriller del 2007, diretto da David Fincher e con protagonisti Jake Gyllenhaal, Mark Ruffalo e Robert Downey Jr.

La pellicola è tratta dai libri di Robert Graysmith (interpretato nel film da Jake Gyllenhall) dedicati ad un serial killer statunitense. Il criminale in questione è denominato il Killer dello Zodiaco, artefice di molteplici uccisioni tra gli anni Sessanta e Settanta, nella città di San Francisco, California.

Stasera in tv 15 febbraio – I film di Sky

Sky Cinema celebra, da sabato 13 febbraio a venerdì 19 febbraio con un canale dedicato, Clint Eastwood – attore, regista e produttore. La collection propone tanti titoli, dai western ai film di cui è stato regista.

Su Sky Cinema Uno va in onda alle 21.15 il film Richard Jewell. La pellicola del 2019 è diretta da Eastwood stesso ed interpretata da Paul Walter Hauser. Le vicende si basano sulla storia di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che lavora per una compagnia telefonica ad Atlanta.

Nel 1996, dopo aver limitato i danni di un’esplosione causata da una bomba durante un concerto, viene ingiustamente accusato di essere l’attentatore. Dovrà perciò dimostrare la propria innocenza di fronte l’FBI e la stampa, tramite l’aiuto del suo avvocato – interpretato da Sam Rockwell.

Sky Cinema Family trasmette alle 21.00 I pinguini di Madagascar. Il film d’animazione del 2014 è uno spin-off della serie di Madagascar. Ha come protagonisti i fratelli pinguini orfani Skipper, Kowalski, Rico e Soldato. I quattro, ancora pulcini, abbandonano l’Antartide e partono per l’oceano a bordo di un iceberg. Le loro avventure li porteranno in molteplici luoghi, sparsi per il mondo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it