GF Vip 5 i momenti più trash della settimana, dalla bestemmia di Dosio ai litigi di Adua Del Vesco


Analisi dei momenti peggiori della quinta e sesta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.


Nell’attesa del nuovo appuntamento su Canale 5, analizziamo i momenti più trash della terza settimana del GF Vip 5. La sesta puntata del reality è terminata con l’espulsione di Denis Dosio per la bestemmia pronunciata nel cuore della notte. E con l’annullamento del televoto, di cui era protagonista, aperto lunedì scorso.

Nella puntata di venerdì invece sono andati in nomination Adua, Francesca, Tommaso ed Andrea. I telespettatori devono scegliere quale Vip, o presunto tale, intendono salvare. Conosceremo l’esito del televoto lunedì 5 ottobre.

Nella settimana che si è conclusa, oltre alla squalifica del giovane influencer, si è scatenata la polemica per la frase che avrebbe pronunciato Adua Del Vesco sulla presunta omosessualità del suo ex fidanzato Massimiliano Morra.

GF Vip 5 i momenti più trash della settimana 28 settembre

Francesca Pepe. La giovane influencer è la concorrente più odiata ma è allo stesso tempo la più temuta della Casa.Nella puntata del 28 settembre Alfonso Signorini si è dilungato sullo scontro avvenuto con Stefania Orlando per motivi futili. Pochi ore prima, la show girl l’aveva rimproverata per aver gettato nel cestino dei rifiuti un kiwi ancora apparentemente buono da mangiare. Mentre la Pepe avrebbe deciso di disfarsene. Ammirevole il gesto della Orlando di condannare lo spreco alimentare, ma il rimprovero da maestrina è apparso eccessivo.

GF Vip 5 momenti trash terza settimana pepe

Inoltre Francesca Pepe non è ancora riuscita ad instaurare un buon rapporto con gli altri inquilini. Quest’ultimi la reputano insopportabile. Oltre ad essere spocchiosa, non rispetterebbe le minime regole di convivenza. In particolare la Pepe è spesso in conflitto con Tommaso Zorzi. Sono entrambi molto competitivi e si stanno contendendo la leadership all’interno della Casa. Ma durante la diretta tutti i Vip si sono coalizzati contro di lei.

La giovane è il personaggio che divide maggiormente il pubblico. Ma rappresenta l‘elemento dissacrante che spezza la prevedibilità di dinamiche già viste.

GF Vip 5, 28 settembre Tommaso Zorzi

Alfonso Signorini ha discusso con Tommaso Zorzi sul coming out di Gabriel Garko al Gf Vip 5. Zorzi aveva ironizzato sul coraggio dell’ attore di svelare la propria omosessualità. Tutti ne erano già a conoscenza ma per Garko non è stato semplice rivelare pubblicamente “il segreto di Pulcinella”.  La frase incriminata del concorrente è stata “Tra Adua e Gabriel chi dei due ha la gonna?”. L’esternazione era palesemente ironica. Ma sentirla pronunciare da un ragazzo che porta avanti battaglie contro l’omofobia, è stato un gesto poco elegante.

I momenti trash di venerdì 2 ottobre

Denis Dosio. Per il giovane influencer il Grande Fratello rappresentava un trampolino di lancio per affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ma ha commesso uno scivolone per il quale meritava di essere punito. E’ stato infatti squalificato dopo sei puntate, per aver pronunciato una bestemmia. A nulla è valso il tentativo di Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Patrizia De Blanck di convincere Alfonso Signorini ad annullare il provvedimento disciplinare. La decisione del programma è stata irrevocabile. 

GF Vip 5 momenti trash terza settimana dosio

Denis Dosio, visibilmente scosso, si è assunto le proprie responsabilità sull’errore commesso. Nelle passate edizioni molti concorrenti sono stati sbattuti fuori dalla Casa per il medesimo motivo.  E per tale ragione non sarebbe stato giusto reinserirlo nel gioco. Il Grande Fratello non vuole certo finire in tribunale per gli eventuali ricorsi.

Adua Del Vesco. L’attrice viene accusata dagli altri conviventi di nascondere la propria ipocrisia sotto un aspetto apparentemente angelico. Si è scontrata con  la contessa De Black, che la considera maleducata ed irrispettosa. E ha litigato di frequente con il suo ex fidanzato Massimiliano Morra per due motivazioni. La prima riguarda l’Ares Gate, l’altra la sua lontananza nel periodo in cui la Del Vesco ha sofferto di anoressia.

Ma a poche ore dalla diretta del 2 ottobre, avrebbe sussurrato all’orecchio di Dayane Mello che anche Morra sarebbe omosessuale. La versione sarebbe stata confermata anche da Tommaso Zorzi.

Durante le nomination ha infatti raccontato che la Del Vesco glielo avrebbe confidato in albergo prima dell’inizio del reality. Massimiliano Morra, visibilmente adirato, respinge tutte le accuse al mittente. E la Del Vesco nega di aver pronunciato quella frase. Ma sorge un dubbio:

I continui attacchi di Adua Del Vesco all’ex fidanzato sono per strategia o per vendicarsi di vecchi rancori del passato?.



0 Replies to “GF Vip 5 i momenti più trash della settimana, dalla bestemmia di Dosio ai litigi di Adua Del Vesco”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*