GF Vip 5 momenti trash nona settimana: Mello-Cannavò, squalifica Bettarini, De Blanck vs marito della Orlando


Analisi dei momenti peggiori della diciassettesima e diciottesima puntata del reality di Signorini.


In attesa del prossimo appuntamento del GF Vip 5, in onda lunedì su Canale 5, vi proponiamo i momenti più trash della nona settimana. La puntata di lunedì 9 novembre si è conclusa con l’esplusione di Stefano Bettarini, che è stato squalificato per una bestemmia pronunciata qualche ora prima della diretta. E con l’eliminazione di Paolo Brosio, che era entrato solo il 30 ottobre dopo la guarigione dal Covid.

Invece nell’appuntamento del 13 novembre non vi è stato alcun corrente eliminato. Ma il conduttore ha aperto il televoto tra Massimiliano, Andrea e Dayane. Come di consueto i telespettatori devono decidere chi salvare. Il meno votato sarà eliminato lunedì.

GF Vip 5 i momenti più trash della settimana 9 novembre

Nella diretta del 9 novembre il conduttore si è soffermato sulla coppia formata da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (o Adua Del Vesco). Le due protagoniste hanno instaurato una forte sintonia all’interno della Casa. E le loro giornate sono spesso caratterizzate da molteplici baci affettuosi scambiati a fior di labbra.

Rosalinda considera il loro approccio fisico solamente come gioco. Mentre Dayane Mello sta seguendo alla lettera il canovaccio che si era preparata ancor prima di entrare nella Casa. Infatti ha più volte ribadito che uno dei suoi obiettivi all’interno della casa, è di avere una storia d’amore. Aveva infatti provato a corteggiare Francesco Oppini. Ma il figlio di Alba Parietti è felicemente fidanzato e non è interessato ad alcuna relazione. Per tale motivo ha rifiutato le sue velate avances.

E così non trovando terreno fertile tra gli altri uomini della Casa, Dayane si è focalizzata su Rosalinda. Pensava forse di creare un caso mediatico inventando una love story omosessuale. Ma Rosalinda, messa in guardia dagli altri conviventi sulla malafede di Dayane, ha deciso di tirarsi indietro. Infatti fuori dal reality ha un fidanzato che la aspetta e non intende perderlo. Rosalinda è una ragazza sensibile e molto fragile a causa del suo vissuto. E per tale ragione gli altri gieffini vogliono proteggerla. E’ scorretto che Dayane sfrutti la coinquilina solo per il suo esasperante narcisismo.

GF Vip 5 momenti trash nona settimana bacio

La squalifica di Stefano Bettarini

Sempre nella puntata del 9 novembre, Stefano Bettarini è stato squalificato per aver pronunciato una bestemmia. Colpa di cui si era macchiato anche il giovane Denis Dosio, cacciato il 2 ottobre per lo stesso motivo.

L’ex calciatore ha sin da subito riconosciuto l’errore e si è scusato pubblicamente. Salvo poi scagliarsi contro il reality, affermando di non aver mai bestemmiato.

Un comportamento ambiguo e discutibile per l’ex di Simona Ventura che, già nel primo Grande Fratello Vip aveva dato segnali negativi con i suoi discorsi sulla violenza sulle donne.Meraviglia che gli autori abbiano dimenticato la volgarità di quella chiacchierata notturna con il pugile Clemente Russo che venne espulso proprio per questo fatto increscioso e deleterio della figura femminile.

GF Vip 5 momenti trash nona settimana bettarini

I momenti trash di venerdì 13 novembre

Nella puntata del 13 novembre Alfonso Signorini è tornato su Patrizia de Blanck. Stavolta non ha voluto affrontare il tema dei suoi amori passati. Ma dei continui scontri con Stefania Orlando.

Tutto è iniziato qualche settimana fa durante la preparazione di un aperitivo. La contessa, mentre si stava occupando degli stuzzichini ha iniziato a sgranocchiare qualche patatina. E’ intervenuta Stefania Orlando perché reputa un gesto di maleducazione consumare il cibo prima di servirlo anche agli altri. Dinanzi al rimprovero la contessa le ha risposto bruscamente. E da allora la de Blanck non perde occasione per screditarla.

Sulla questione è intervenuto in diretta Simone Gianlorenzi. Il marito della Orlando è entrato nella Casa per richiamare Patrizia De Blanck. Gianlorenzi non critica la possibile inimicizia tra le due donne. Ma invita la contessa a trovare il coraggio di affrontare la moglie vis à vis anziché denigrarla con gli altri gieffini. La De Blanck nega ogni accusa. Gianlorenzi ribadisce la presenza di filmati che provano quanto afferma.

Il musicista trova indecoroso che le venga sempre perdonato tutto. E la De Blanck, consapevole di essere un personaggio forte, ne approfitta. Ma il suo atteggiamento sta iniziando a stancare i telespettatori.

GF Vip 5 momenti trash nona settimana marito orlando



0 Replies to “GF Vip 5 momenti trash nona settimana: Mello-Cannavò, squalifica Bettarini, De Blanck vs marito della Orlando”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*