x

Connect with us

x

Reality Show

Amici 21, 26 marzo 2022, diretta seconda puntata, eliminati Calma e Christian

La scuola di Maria De Filippi torna in prima serata con sfide tra alunni e professori

Pubblicato

il

La scuola di Maria De Filippi torna in prima serata con sfide tra alunni e professori
Condividi su

Questa sera, 26 marzo 2022, alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici 21. La scuola di Maria De Filippi torna in prima serata. I giovani talenti si sfideranno per ottenere il titolo di vincitore, guidati dai professori sempre più agguerriti e determinati.

Amici 21, 26 marzo 2022, diretta seconda puntata

Inizia il programma. La prima squadra che inizia è quella dei prof Zerbi-Celentano, che sfidano la squadra Cuccarini-Todaro.

La prima prova è LDA e Luigi vs Sissi e Alex. LDA e Luigi duettano sulle note di “Per colpa di chi” di Zucchero. Sissi e Alex cantano “Just give me a reason” di Pink. “Mi è piaciuto molto perchè sembrava quasi cantaste l’uno per l’altra, eravate in una bolla” – commenta De Martino entusiasta della performance di Sissi ed Alex. Sono proprio loro a vincere il primo punto.

Zerbi e Celentano lanciano un guanto di sfida: Michele e Leonardo vs Christian e Nunzio. Todaro contesta la Celentano affermando di aver riadattato la coreografia rendendola più adatta ai ballerini della sua squadra.

La Celentano protesta risentita ed afferma che Todaro non ha apportato lievi modifiche, ma ha cambiato stile e passi. “Non lo fai mettere mai alla prova e con questo atteggiamento mi dai ragione” – dichiara la Prof.

I giudici le danno ragione e giudicano superiore la performance di Michele e Leonardo.

La terza prova è Carola vs Aisha. Vince quest’ultima, assegnando la vittoria della manche alla sua squadra.

Sono a rischio eliminazione Calma, Luigi e Leonardo. Il primo a salvarsi è Luigi. Tocca a Calma e Leonardo esibirsi nuovamente per convincere i giudici.

Il primo eliminato è Calma.

Amici 21, 26 marzo 2022, seconda manche

Todaro e Cuccarini decidono di sfidare nuovamente Celentano e Zerbi. Todaro lancia un guanto di sfida alla Celentano: Nunzio e Serena vs Leonardo e Carola. Quello tra Nunzio e Leonardo è un confronto tra latinisti. “Hai schierato una comparata, non un guanto. Forse non sai bene il funzionamento del programma” – risponde la Celentano.

“La differenza tra noi è che lei lancia il guanto di sfida e parla male dei miei ballerini. Se si fidasse dei suoi non avrebbe bisogno di screditare gli altri” – risponde Todaro.

“Nunzio è un litro e mezzo in una bottiglia da un litro” – commenta De Martino al termine della performance. La Celentano definisce Nunzio una bottiglia di birra e Leonardo una di champagne. La prof lancia una frecciatina a De Martino, accomunandolo a Nunzio ed affermando che anche lui è birra. “La birra piace a tutti” – chiosa ironicamente Stefano. Vince Nunzio.

La seconda prova è LDA vs corale. La squadra Todaro-Cuccarini propone una corale sulle note di “Dynamite”. LDA propone una versione molto dolce di “Vorrei” dei Lunapop. Stash apprezza molto la cover intima del cantante: “A volte less is more”. Vince LDA.

Amici 21, Christian al ballottaggio e sfida tra prof

La terza ed ultima prova della seconda manche è Luigi vs Christian. Vediamo una clip di quando Luigi era un bimbo, una emozionante intro alla sua cover di “Un tempo piccolo” dei Tiromancino. Quando era molto piccolo infatti, Luigi amava canticchiare questo brano, che è dunque molto importante per lui. Vince Luigi.

Rischiano l’eliminazione Alex, Christian e Nunzio. Va al ballottaggio finale Christian.

Prima dell’inizio della terza manche, i prof si sfidano con le sigle dei telefilm. Raimondo e Lorella cantano e ballano la sigla di “Loveboat”, quella di “Amici” e quella di “Happy days”. Rudy ed Alessandra ballano e recitano la sigla de “La famiglia Addams” e quella di “Heidi”. “Di solito c’è l’imbarazzo della scelta, oggi c’è solo imbarazzo” – commenta De Martino. Emanuele Filiberto vota Zerbi-Celentano. Stash vota Cuccarini-Todaro. Celentano e Zerbi non accettano la sconfitta.

Amici 21, terza manche

Si torna alle sfide tra allievi. Zerbi e Celentano sfidano Pettinelli e Peparini.

La prima prova è un guanto di sfida: Crytical vs Luigi. Entrambi i cantanti interpretano un medley di canzoni. Zerbi chiede di annullare il guanto perchè era rivolto contro la sua avversaria Pettinelli e non contro Crytical: “L’ho fatto per dimostrare che non capisci niente di musica”. Anna chiede ai giudici di votare. La giuria si esprime a favore di Luigi, ma il voto viene annullato.

La seconda prova è Michele vs Crytical ed Albe. Michele balla un pezzo di repertorio, “Fiamme di Parigi”. “L’ha fatto ballare anche a me 10 anni fa” – ricorda Stefano De Martino. Crytical ed Albe cantano “Stay” inserendo delle barre scritte da loro. Vince Michele.

La terza prova è LDA vs Dario. LDA propone la propria versione di “Una direzione giusta”, aggiungendo barre molto personali. E’ proprio questo il quid in più che ne determina la vittoria. La manche è vinta dalla squadra Zerbi-Celentano.

 

Sono a rischio eliminazione: Albe, Crytical e John Erik. Il primo a salvarsi è Albe. Crytical va al ballottaggio finale contro Christian.

Entra in studio Nino Frassica per il suo “Amici Senior”. I ragazzi tornano in casetta, dove scopriranno chi è l’eliminato.

Crytical è particolarmente scosso e piange. Christian nasconde le proprie emozioni per carattere, ma è visibilmente provato anche lui ed implode. Maria parla con loro e li conforta.

Il secondo eliminato di questa puntata è Christian. Si torna in studio dove Irama canta “Ovunque sarai”.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it