Ne abbiamo analizzati diversi, ultimo uno con la coppia Panariello-Giorgio Zacchia.
Oggi invece, al centro della nostra analisi, ci sarà la campagna promozionale di Fastweb: intitolata #nientecomeprima, si compone di diversi messaggi pubblicitari.
La coppia si è formata alcuni mesi fa, con gli spot lanciati in occasione delle festività natalizie. Stavolta però, anziché ai nostri giorni, cambia completamente il contesto.
Si tratta di Tiziano Ferro, nuovo testimonial per la compagnia telefonica.
Artista di successo internazionale, il cantautore racconta come le storia siano ovunque.
Promuovere l’acqua attraverso ammiccamenti e riferimenti alla sfera sessuale, piuttosto palesi: la campagna di Uliveto e Rocchetta ha rinunciato agli uccellini e ai bambini.
Per pubblicizzare l’applicazione infatti, l’azienda ha optato per un target ben preciso, cioè quello delle reti a pagamento.
Rivalità ma anche emulazione, voglia di essere come l’altra: Mc Donald’s punta l’attenzione su una bambina che sogna di diventare grande. E che intanto, nell’attesa, può affidarsi a un Happy Meal.
Martedì 13, e giovedì 15 febbraio, torna l’Europa League, seguita in diretta esclusiva su Sky fino al 2021. Vanno in onda gli incontri validi per l’andata dei sedicesimi di finale.
Nello spot lo vediamo a bordo della Panda City Cross, in compagnia di una ragazza a cui, secondo etichetta, dovrebbe fare dei complimenti: invece elogia le qualità della sua auto.
Anche quest’anno TIM è lo sponsor unico della 68ma edizione del Festival di Sanremo. É infatti il brand che accompagna tutte e cinque le serate della kermesse canora che si sta svolgendo al teatro Ariston fino al 10 febbraio prossimo con la direzione artistica di Claudio Baglioni.