Stasera in TV martedì 14 aprile 2020 – Tutti i programmi in onda


La programmazione televisiva prevista per la prima serata di martedì 14 aprile sui canali generalisti, del digitale terrestre e di Sky


Stasera in TV martedì 14 aprile. Prima serata del martedì con molti film, ma più di un’alternativa arriva da intrattenimento e approfondimento. Su Rai1, Il Volo – Un’avventura straordinaria, su Rai2 la finale di Pechino Express. Mentre, Canale 5 propone Animali fantastici e dove trovarli, Il Ciclone va in onda su Italia 1 e Di Martedì su La7.

Stasera in tv martedì 14 aprile 2020 – I programmi in onda su Rai1 e sugli altri canali Rai

Stasera in tv martedì 14 aprile 2020 – I programmi in onda su Rai1 e sugli altri canali Rai

La prima serata di Rai1, martedì 14 aprile, è dedicata dalle 21:15 a Il Volo – Un’avventura straordinaria. È il concerto tenuto dal trio all’Arena di Verona nel 2015, show conclusivo del tour seguito al trionfo sanremese con “Grande Amore”. Conduce Carlo Conti, in una serata che racconta il dietro le quinte dello spettacolo e la storia del gruppo. Ospiti, Francesco De Gregori, Francesco Renga, Lorenzo Fragola e Giancarlo Giannini.

Stasera, Rai2 propone alle 21:20 la finale di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, con Costantino Della Gherardesca. Ultima tappa di 84km da Suwon a Seoul, in Corea del Sud. Le coppie a contendersi la vittoria sono: Le Collegiali, Le Top e i Wedding planner, dopo 7mila km tra Thailandia, Cina e Corea.

Su Rai3, alle 21:20 va in onda l’approfondimento di #Cartabianca con Bianca Berlinguer. Sul tavolo i temi legati ai possibili scenari dopo la prima fase dell’emergenza coronavirus.

Rai4 propone alle 21:20 Il giustiziere della notte – Death Wish. Un remake dell’omonimo film datato 1974, ora interpretato da Bruce Willis per la regia di Eli Roth.

Poi, Rai5 programma alle 21:15 il film Parliamo delle mie donne. Pellicola francese che racconta le avventure lavorative, sentimentali e familiari di un fotografo di guerra, Jacques Kaminsky.
Segue alle 23:00 un concerto datato 1973 della band progressive-rock dei Procol Harum.

Mentre su Rai Movie, alle 21:10, va in onda Il tuo ultimo sguardo, di Sean Penn, con Charlize Theron e Javier Bardem. Lui è un medico umanitario, lei gestisce una ONG in Liberia e dal loro incontro nasce una storia sentimentale e professionale alquanto movimentata.

Infine, su Rai Premium, alle 21:20, Permette? Alberto Sordi. La fiction realizzata dalla Rai sulla vita dell’attore romano, per il centenario della nascita. Era andata in onda su Rai1 lo scorso marzo.

Stasera in tv martedì 14 aprile 2020 – I programmi in onda su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

Stasera in tv martedì 14 aprile 2020 – I programmi in onda su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

Stasera, Canale 5 propone alle 21:40 Animali fantastici e dove trovarli. Primo episodio della saga nata dal libro omonimo di J.K.Rowling, la penna di Harry Potter. Il regista è David Yates, lo stesso di molti episodi potteriani. Racconta del magizoologo Newt Scamander che arriva a New York reduce dai suoi viaggi e scambia un carico di creature magiche. Queste però vengono liberate generando caos in città.

Su Italia 1, martedì 14 aprile alle 21:17, torna Il Ciclone, di Leonardo Pieraccioni. Uno dei più grandi successi del regista toscano, record d’incassi 1996. Con Lorena Forteza, Massimo Ceccherini, Natalia Estrada, Tosca D’Aquino e Alessandro Haber.

Rete 4 manda in onda alle 21:20 il talk Fuori dal coro, di Mario Giordano. Tiene banco l’emergenza coronavirus con le polemiche per i provvedimenti del Governo. Ospiti il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri, il Direttore Vittorio Feltri, la Vice Presidente di Confindustria Licia Mattioli e l’Onorevole Giorgia Meloni.

Mentre, Cine 34 dedica la serata a Gian Maria Volontè. Alle 21:10, Sbatti il mostro in prima pagina, per la regia di Marco Bellocchio.

Su Mediaset Extra, alle 21:15 le repliche de La sai l’ultima?, edizione 1993. Con Pippo Franco e Natalia Estrada.

Su 20, alle 21:11 c’è il film Next, di Lee Tamahori, con Nicolas Cage, Julianne Moore e Jessica Biel. Prende spunto dal racconto fantascientifico Non saremo noi di Philip K. Dick. Il protagonista Cris Johnson vede il suo futuro e quello della donna che ama. 

Su La 5, alle 21:10 c’è Ride – Ricomincio da me, con Helen Hunt e Luke Wilson.

Inoltre, Italia 2 trasmette alle 21: 20 Ted, di Seth MacFarlane, con Mark Wahlberg e Mila Kunis.

Infine, su Iris alle 21:12 continua il ciclo “C’era una volta il western” con La valle della vendetta. Regia di Richard Thorpe, con Burt Lancaster.

Programmi martedì 14 aprile di La7, Real Time, Nove, Paramount Channel, Cielo e Tv8

Programmi martedì 14 aprile di La7, Real Time, Nove, Paramount Channel, Cielo e Tv8

Su La7, Giovanni Floris torna stasera alle 21:15 con il talk d’approfondimento Di Martedì. Focus sull’epidemia in atto e sulla cosiddetta Fase 2 della gestione. Con un occhio ai numeri dei sondaggi di Nando Pagnoncelli.

Real Time, martedì 14 aprile programma alle 21:15 l’episodio 2 di Primo appuntamento. Coppie di sconosciuti si incontrano a cena in un ristorante per trovare l’anima gemella. Conduce Flavio Montrucchio.
Mentre alle 22:30 seguono gli episodi 5 e 19 de Il salone delle meraviglie. L’hairstylist inaugura il suo salone di Milano.

NOVE propone alle 21:15 il film d’azione Shooter di Antoine Fuqua.

Su TV8 va in scena alle 21:30 l’episodio finale di Antonino Chef Academy. I quattro concorrenti rimasti si contendono con i tre test previsti la chance di lavorare al Ristorante Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo.

Tra i programmi di Paramount Channel, stasera alle 21:10 c’è Amici, amanti e…di Ivan Reitman. Nel cast Natalie Portman e Ashton Kutcher.
Alle 23:05 segue Tutti pazzi per Mary, con Cameron Diaz e Ben Stiller.

Infine, su Cielo alle 21:15 va in onda Addio mia regina, di Benoît Jacquot.

La programmazione Sky per la prima serata dei martedì

La programmazione Sky per la prima serata di martedì

La programmazione di Sky Uno per la prima serata di martedì 14 aprile prevede alle 21:15 una nuova puntata di EPCC – E Poi C’è Cattean. Ospiti il frontman dei REM, Michael Stipe, l’attore Alessandro Borghi, Jo Squillo e i Sottotono.

Su Sky Atlantic, dalle 21:15, gli episodi 7 e 8 della prima stagione di Spartacus.

Inoltre, Sky Atlantic Maratone propone gli episodi 8 e 9 di Yellowstone.

Mentre su Sky Cinema Uno l’appuntamento alle 21:15 è con Bohemian Rhapsody, film sul frontman dei Queen Freddy Mercury e sulla sua band, pluripremiato agli Oscar per la regia di Bryan Singer.

Su Sky Cinema Dreamworks, alle 21:15 va in onda Il gatto con gli stivali.

Infine, su Sky Cinema #iorestoacasa, rivive alle 21:15 il mito di Fast&Furious – Solo parti originali, quarto capitolo della saga.



0 Replies to “Stasera in TV martedì 14 aprile 2020 – Tutti i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*