Connect with us

News

Quarto grado nuova edizione Nuzzi e la Viero ricominciano da Willy e Gioele

Tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con gli approfondimenti sui principali casi di cronaca nera.

Pubblicato

il

Quarto grado nuova edizione Nuzzi e Viero
Tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con gli approfondimenti sui principali casi di cronaca nera.
Condividi su

Venerdì 11 settembre torna Quarto grado con la nuova edizione del programma. L’appuntamento con la trasmissione che approfondisce i principali casi di cronaca nera,è su Rete 4 in prima serata, ogni settimana. Quarto grado è giunto alla dodicesima edizione.

Quarto grado la nuova edizione riparte dai casi di Willy e Gioele

Al timone della nuova edizione di Quarto grado sono confermati Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. I due padroni di casa lavorano in sinergia con la squadra del programma in onda sulla rete di Sebastiano Lombardi.

Da questa sera il programma ritorna a indagare su episodi attuali di cronaca nera e cold case che attendono da troppo tempo la soluzione definitiva.

Al centro della prima puntata, ci sono i principali eventi che hanno profondamente colpito l’opinione pubblica. Si tratta della morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele e dell’efferato omicidio del ventunenne Willy Monteiro.

I padroni di casa cercano di approfondire la vicenda della donna e di suo figlio, di soli quattro anni. Finora i contorni della tragica storia restano ancora poco chiari. In compagnia degli ospiti, si cerca di capire se si tratta di omicidio-suicidio, di un incidente oppure di un incontro sfortunato. E ci si riferisce soprattutto agli animali selvatici che infestano la zona

Un’ampia pagina è dedicata al feroce pestaggio che ha ucciso il ventunenne Willy Monteiro. Le modalità sono davvero agghiaccianti, anche perchè aggravate dal dubbio del movente razziale.

Il delitto di Colleferro (Roma) è una delle storie più brutali e terrificanti della cronaca nera. Willy è stato ucciso di botte nella notte tra il 4 e il 5 settembre. Intanto, il gip di Velletri ha convalidato l’arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per i fratelli Gabriele e Marco Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

Gli ospiti in studio

Come sempre è previsto l’intervento di esperti e ospiti in studio. Tra questi ci sono: Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Il programma è a cura di Siria Magri,ed è fruibile su Mediaset Play.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it