Sirene Rai 1 ultima puntata del 30 novembre


La serie dedicata al mondo delle sirene giunge al termine. Tutti gli eventi che accadranno nella sesta ed ultima puntata.


Va in onda questa sera in prima serata su Rai 1 l’ultima puntata della fiction “Sirene. Nel cast ci sono Maria Pia Calzone, Valentina Bellè, Luca Argentero, Denise Tantucci e Ornella Muti nel ruolo della sirena centenaria Ingrid che presiede a tutti i riti tradizionali della loro specie.

 

L’appuntamento è alle 21:25 con una conclusione che potrebbe preludere ad una seconda stagione.

Sirene serie Rai 1: trama ultima puntata

Come abbiamo visto nella puntata di 7 giorni fa le sirene sono tornate nel loro mondo. Qualcosa però è cambiato nel loro animo e nella loro personalità. Si rendono conto di non provare più i medesimi sentimenti del passato. Il contatto con gli umani ha portato ad ognuna di loro una mutazione di sensibilità.

In fondo al mare la vita adesso sembra vuota e senza alcun significato. Tutti sono tornati alla loro esistenza quotidiana Salvatore Gargiulo (Luca Argentero) non riesce a dimenticare Yara (Valentina Bellè). Anche Ares (Michele Morrone) è tornato nel suo habitat naturale e adesso tutto sembra essersi messo nella maniera giusta perché la stirpe delle sirene possa continuare. Infatti si sta avvicinando il nuovo plenilunio, ovvero per le sirene si tratta di una notte importantissima perchè è quella destinata alla procreazione. Ed è proprio in questa notte che Yara ed Ares dovranno stare insieme per far nascere nuove piccole sirene o nuovi piccoli tritoni.

Tutto sembra andare dunque per il verso giusto salvo che l’animo dei protagonisti non è più lo stesso.

Intanto Stefania Maldini (Teresa Saponangelo), nella scorsa puntata era riuscita a catturare due delle quattro sirene arrivate sulla terra ovvero Yara e Irene (Denise Tantucci). L’esperta di oceanografia da tempo era sulle tracce delle sirene per dimostrarne l’esistenza. Alla soddisfazione di aver raggiunto il proprio obiettivo comincia però ad unire un senso di commozione. Infatti Irene e Yara non solo sono imprigionate ma soffrono moltissimo. Allora la Maldini comincia a capire di aver commesso degli errori. Però il suo assistente Andrea Coppola (Andrea Renzi) non si lascia intenerire né dalle parole delle due sirene né dalla stessa Stefania Maldini che sembrerebbe quasi convinta a liberare le creature marine e a far finta di non averle mai incontrate.

Andrea è fortemente intenzionato a rivelare al mondo l’esistenza di queste creature. Le altre due sirene ovvero Marica (Maria Pia Calzone) e Daria (Rosy Franzese) sono disperate perché non riescono in nessun modo ad escogitare un piano per liberare le proprie simili. Alla fine decidono di chiedere aiuto Salvatore e a tutti gli umani da loro conosciuti. Unendo le proprie forze dovrebbero riuscire a salvare Irene e Yara.

La curiosità adesso è di vedere quanto succede questa sera. Riusciranno le sirene a salvarsi ed a vivere la vita che adesso desiderano di più? È quasi certo che ci sia un happy ending finale. Ma per averne la certezza assoluta l’appuntamento è per questa sera alle 21:25 su Rai1.



0 Replies to “Sirene Rai 1 ultima puntata del 30 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*