Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2020 – I programmi in onda


La programmazione televisiva prevista per la prima serata di mercoledì 25 marzo sui canali generalisti, del digitale terrestre e di Sky.


Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2020. I canali principali propongono una programmazine varia: documentari, informazione, film, fiction e reality show. Stanotte a Venezia di Alberto Angela su Rai1, il Grande fratello Vip su Canale 5, la fiction Maltese in replica su Rai2.

Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2020 - I programmi in onda su Rai 1 e sugli altri canali Rai

Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2020 – I programmi in onda su Rai 1 e sugli altri canali Rai

Rai1 dedica la prima serata di mercoledì 25 marzo allo Speciale Stanotte a Venezia. Un viaggio tra le meraviglie della città lagunare realizzato da Alberto Angela in un suggestivo scenario notturno. Ospiti nella scoperta dei segreti della città, Giancarlo Giannini, Uto Ughi, Lino Guanciale, Giusi Buscemi, Luca Parmitano, Nanà Cecchi e Massimo Wertmuller. Fa parte di un ciclo di puntate molto apprezzate, girato da Alberto Angela nel 2017. Appuntamento alle 21:25.

Su Rai2 andrà in onda, dalle 21:20, la fiction Maltese – Il romanzo del Commissario, con Kim Rossi Stuart. Diretta da Gianluca Maria Tavarelli, racconta la lotta contro la criminalità organizzata e la malavita compiuta dal Commissario Capo della Questura di Trapani, negli anni settanta. Nel cast anche Francesco Scianna, Antonio Milo, Enrico Lo Verso, Cloe Romagnoli e Valeria Solarino.

Rai3, invece, dedica la serata all’approfondimento. Dalle 21:20, andrà in onda Presadiretta di Riccardo Iacona, dedicato all’emergenza coronavirus. Tra gli altri, servizi sugli italiani rimasti all’estero, sulla comunità cinese di Prato e sulle bufale che circolano sull’epidemia.

Rai4 propone il film Il Regno, alle 21: 20. Un thriller con la regia di Rodrigo Sorogoyen e la partecipazione Antonio de la Torre e Monica Lopez. Gira attorno alla figura ambigua di un politico, Manuel Gomez Vidal, con molti scheletri nell’armadio.

Su Rai5 va in onda Quando mi prende una canzone, alle 21:20. Un documentario omaggio di Paolo Taggi alla cantante Mina, in occasione del suo ottantesimo compleanno.

Rai Movie sceglie il film Joy, alle 21:10. Pellicola ispirata alla vita di Joy Mangano, con la regia di David O. Russel e Jennifer Lawrence nei panni della protagonista.

Inoltre, Rai Premium manda in onda, alle 21:20, il film drammatico Katie Fforde.

Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2020 - I programmi in onda su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2020 – I programmi in onda su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

Il piatto forte di Canale 5 per la serata di mercoledì 25 marzo, alle 21:40, è la diciottesima puntata del GF Vip 4. Dopo l’abbandono di Adriana Volpe per la morte del suocero a causa del COVID-19, continuano le nomination in vista della finale dell’8 aprile, anticipata di qualche settimana per l’emergenza coronavirus.

Italia1 propone alle 21:30, il thriller d’azione John Wick con Keanu Reeves. La trama ruota attorno alla figura di John Wick (Keanu Reeves), ex killer professionista, riassorbito suo malgrado in un gioco di vendetta.

Su Rete4, alle 21: 25, spazio al talk di approfondimento Fuori Dal coro con Paolo Giordano. Puntata dedicata alla lotta contro il coroavirus, con l’Infettivologo Massimo Galli, l’Europarlamentare Carlo Calenda e il Direttore Vittorio Feltri.

Iris propone alle 21:10 Full Metal Jacket, un grande classico drammatico di guerra firmato da Stanley Kubrick, del 1987.

Italia2, invece, programma il film animato Lupin III – La lacrima della Dea.

Su Mediaset Extra va in onda la diretta del GF Vip 4.

Mentre La 5 propone The 7.39, film drammatico di John Alexander.

20 manda in onda la serie tv Lucifer, episodio 17 della terza stagione.

La programmazione de La7, Real Time, Nove, Tv8, Paramount Channel e Cielo

La programmazione de La7, Real Time, Nove, Tv8, Paramount Channel e Cielo

La programmazione de La7 per la serata di mercoledì 25 marzo prevede l’approfondimento di Atlantide – Angeli e Demoni. Andrea Purgatori propone un documentario inedito sulla battaglia contro il coronavirus della città cinese di Wuhan. Una lotta diventata il modello di riferimento per tutto il mondo.

Su Real Time, doppio appuntamento con Gli esperti del pulito, alle 21.20. Segue un altro doppio appuntamento con Dr. Pimple Popper, alle 22:20.

Nove dedica il prime time, dalle 21:25, al film I pinguini di Mr. Popper, con Jim Carrey nei panni del protagonista Tom Popper, immobiliarista che all’improvviso si ritrova in una stramba storia insieme ad alcuni pinguini.

Tv8 manda in onda alle 21:30 La notte dei record, condotto da Enrico Papi. È lo show dedicato ai tentativi entrare nel gruppo dei Guinnes World Record.

Paramount Channel, invece, programma alle 21:55 il thriller Al vertice della tensione, con Ben Affleck e Morgan Freeman.

Inoltre, su Cielo, alle 21:15, c’è il film di fantascienza Tornado Warning.

I programmi dei canali della piattaforma Sky

Per quanto riguarda i programmi in onda sui canali della piattaforma Sky, su Sky Uno propone Best Bakery – Pasticcerie d’Italia alle 21.15, seguito Family Food Night alle 22.15.

Mentre, su Sky Atlantic, troviamo Conspiracy – Soluzione finale, alle 21:15 e Yellowstone alle 22:55.

Sky Cinema Uno propone il film Nove Lune e Mezza alle 21:15.

Inoltre, su Sky Cinema Due sarà possibile guardare Noi, alle 21:15.

Sky Cinema Drama, invece, alle 21:00 trasmette la versione restaurata del kolossal Lawrence d’Arabia. Film del 1962, vincitore di 7 premi Oscar. Con Peter O’Toole, Anthony Quinn e Omar Sharif.



0 Replies to “Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2020 – I programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*